Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
antonella clerici conduce la prova del cuoco

Antonella Clerici è una delle conduttrici più note ed allo stesso tempo amata della televisione italiana.

Sono tanti i programmi che ha condotto nel corso degli ultimi decenni anche se quello che resta nel cuore di tutti è certamente La Prova del Cuoco“.

Lo show cooking è attualmente condotto da Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini. Al pubblico piace, ma non ai livelli della Clerici (lo si può notare benissimo dal tasso di share, il quale è diminuito tantissimo rispetto a qualche anno fa). 

E a tal proposito, si era parlato recentemente di un possibile grande ritorno di quest’ultima, a partire da settembre 2020. Solo che Antonella in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha deluso tutte le aspettative, affermando che adesso per come stanno le cose, non pensa assolutamente di tornarci: se dovessero cambiare… si vedrà.

La sua dichiarazione ha lasciato i fans senza parole ma allo stesso tempo ha fatto intendere che potrebbe ripensarci solo nel caso in cui la RAI decidesse di apportare delle modifiche alla struttura del programma: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”.

Ora, la Clerici è super impegnata in vista della nuova edizione dello Zecchino d’Oro, che andrà in onda dal 4 al 7 dicembre su Rai 1, dove conclude dicendo: “È una prima volta, anche se la mia vita spesso si è incrociata con lo Zecchino. La canzone Le tagliatelle di Nonna Pina l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a La Prova del Cuoco, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I bambini sono nel mio destino, così come la cucina”.

In attesa dei successivi sviluppi della questione, intanto noi ci chiediamo: Ci ripenserà? Vedremo un suo ritorno a La prova del cuoco? Staremo a vedere!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.