Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
antonella clerici un nuovo programma sulla cucina bio

In occasione della presentazione de: Lo zecchino d’oro, che andrà in onda il 7 dicembre 2019, Antonella Clerici svela qualche piccola sorpresa.

Durante la presentazione de lo Zecchino d’oro, in una intervista di Fanpage, Antonella Clerici la nota conduttrice di Rai 1, svela che avrebbe pensato a un nuovo programma di cucina bio a km zero, un nuovo format di cucina green, insegnando l’uso del cibo in maniera corretta, valorizzando il territorio.

L’idea di una cucina bio e prodotti a km zero, pare che sia un’idea allettante, soprattutto molto in voga al momento, aggiungendo racconta: “Penso sempre che mi piacerebbe molto un format, sempre di ricette e cucina, che parli del prodotto e insegni l’uso del cibo nella maniera giusta, senza tralasciare la filosofia del km 0 o della valorizzazione del territorio. È un format profondamente green, legato all’ambiente. Quando dico che vorrei cucinare nel mio bosco (vive immersa nel verde ad Arquata Scrivia, ndr) non è una battuta. Non lo dico per comodità perché ci vivo, ma perché il contesto è importante. Oggi l’attenzione è tutta concentrata sulla natura e sull’ecologia, cosa che prima non c’era e c’è anche maggiore attenzione e consapevolezza rispetto a quello che si mangia”.

La conduttrice non nega infatti le proposte che potrebbe valutare per la produzione del programma, da parte di altri competitor come Mediaset o adirittura da Maria De Filippi, nota conduttrice più amata dagli italiani, infatti dice: “Se Maria De Filippi mi proponesse un contratto? Penso sempre una cosa: quando hai una idea, devi perseguirla. Mi piacerebbe che questa idea si concretizzasse, per poi capire chi vuole farlo. Per me non è un problema con chi farlo, mi interessa solo fare una cosa in cui credo molto”.

Intanto noi rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti sul futuro programma della Clerici, chissà magari la vedremo di fianco a Maria De Filippi.

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.