Siamo abituati ad entrate di scena con abiti sfarzosi preparati dai migliori stilisti del momento, la stessa Michelle Hunziker è uscita con alcune operedel maestro Giorgio Armani, di Moschino e della griffe di suo Marito Trussardi, ma durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo a dare scandalo tra gli addetti ai lavori della moda pare essere stato l’abito di Arisa, la cantante Siciliana infatti ha confermato anche sul suo Instagram, che durante la serata dei duetti dove ha cantato con il cantante Caccamo, il suo abito era stato acquistato ad un mercatino di abiti vintage sui navigli con le sue parole ha lasciato a bocca aperta tutti, dando una lezione di classe e di civiltà che difficilmente rivedremo sugli schermi.
«Grazie a Tutti, ieri è stato veramente importante. Un saluto particolare lo devo, con amore al mio splendido amico Leone Camillo @leonevenezia che ha costruito per me bellissimi gioielli, a @samuelefailliofficial per le scarpe mozzafiato che mi ha permesso d’indossare, e alla Signora Marina o Marinella, del banco del mercatino vintage sui navigli per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l’avrei messo a Sanremo», ha scritto l’interprete.
L’abito di Arisa è piaciuta persino al costumista Giovanni Ciacci, noto per le sue temutissime pagelle a Detto Fatto.
«Arisa in versione Monica Bellucci è straordinaria. Perfetta come la sua versione della canzone di Caccamo. Voto 10», quindi l’artista oltre a colpire con le sue doti canore ci ha lasciato una lezione di stylist, portato su uno dei palchi più famosi d’Italia un vestito vintage, senza temere il giudizio del pubblico e del settore moda in generale.
- Scrub fai da te per il viso - 9 Agosto 2022
- Trucco per un diciottesimo - 18 Luglio 2022
- Maschera viso pelle secca fai da te - 13 Luglio 2022