Recensioni Beauty

Recensione Clinique Moisture Surge

Clinique Moisture Surge, la crema che idrata fino a 72 ore!


Clinique Crema Viso


La Moisture Surge, è una delle creme viso più innovative di Clinique e che più ci si sente parlare, grazie alla sua formula altamente innovativa. Ha una consistenza gel ed è in grado di stimolare la riserva naturale d’idratazione della pelle, rendendola fresca ed allo stesso tempo leggera. Semplice, efficace e sicura, la Moisture Surge, possiede una tecnologia autoreplenishing. Ciò significa che agisce per ben 72 ore, anche dopo aver lavato il viso per più volte.

Priva di profumo, anallergica. Inoltre, è adatta ad ogni tipologia di pelle, dalla più secca alla più grassa. Moisture Surge è una crema multitasking che risponde a qualsiasi esigenza, di fatti oltre ad essere piccola, questo gel in crema ha la capacità di nutrire in profondità anche le pelli disidratate, soprattutto in estate quando la pelle risulta essere stressata dal sole e dalla salsedine che lo accompagna, per questo, applicare la crema viso in gel è l’ideale in quanto si assorbe facilmente. Indicata soprattutto per le pelli giovani. Provare per credere!

Una delle caratteristiche a renderla principale è che Clinique moisturizer può essere utilizzata in aggiunta alla crema viso qualora la tua pelle necessita di idratarla a lungo. La Crema viso Clinique Moisture Surge 72h, elimina attraverso l’acido ialuronico l’idratazione e la secchezza per poi sigilla l’idratazione della pelle.

La crema idratante Clinique Moisture Surge, se stesa con uno strato abbondante può trasformarsi come maschera viso, lasciandola in posa per pochi minuti per un boost di idratazione, altrimenti lasciarla per tutta la notte e rimuoverla al mattino seguente con dell’acqua tiepida. La crema idratante clinique moisture surge è il miglior alleato per i propri capelli, provala applicando della crema sulle lunghezze dei capelli e sulle punte, massaggiando delicatamente per farla penetrare nel capello. Non richiederà nessun risciacquo.


Moisture Surge Clinique Inci


Water\Aqua\Eau, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Trisiloxane, Trehalose, Sucrose, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Hydroxyethyl Urea, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Silybum Marianum (Lady’S Thistle) Extract, Betula Alba (Birch) Bark Extract, Saccharomyces Lysate Extract, Aloe Barbadensis Leaf Water, Thermus Thermophillus Ferment, Caffeine, Sorbitol, Palmitoyl Hexapeptide-12, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Oleth-10, Sodium Polyaspartate, Saccharide Isomerate, Hydrogenated Lecithin, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Polymethacrylate, Tromethamine, Peg-8 , Hexylene Glycol, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Disodium Edta, Bht, Phenoxyethanol, Red 4 (Ci 14700), Yellow 5 (Ci 19140).


Clinique Moisture Surge Opinioni


In pochi casi alcune creme in gel non sono sufficienti per nutrire a fondo la pelle, specialmente quando è soggetta a particolari stress e l’idea di sentire la pelle ruvida e tirata dona alquanto fastidio al viso, specialmente quanto è ruvida al tatto. Ma l’idea che una crema possa lasciare il vostro viso idratato per 72 ore, ti lascerà inizialmente un pò scettici. Ma una volta testata, vi accorgerete che è effettivamente così: la Clinique Moisture Surge agisce in maniera no-stop, grazie alla nuova tecnologia auto-replenishing.

Quest’ultima, si basa su due componenti essenziali: la caffeina (che stimola la naturale riserva d’idratazione) e l’aloe vera (che nutre la pelle). E non è tutto. I risultati sono visibili anche dopo aver lavato il viso!

Sapevi che Clinique Moisture Surge 72 hour può essere utilizzata anche nelle zone secche del corpo? Questa l’aiuta ad avere una pelle più morbida soprattutto nelle parti delicate come gomiti, ginocchia, manicure.

Ciò che colpisce particolarmente della crema Moisture Surge di Clinique è certamente la sua formulazione e texture definita gel-crema. A differenza di tanti altri prodotti, presenta una texture super leggera, che non appesantisce in alcun modo la pelle, soprattutto delicata e non unge. Un fattore particolare è che questa crema invoglia nella applicazione ad essere sempre costanti, dona una sensazione di sollievo per le pelli disidratate e la rende impolpata e luminosa anche senza make up. Senza contare il fatto che sia priva di profumo e alcol, non recando alcun tipo di nausea olfattiva. Davvero spettacolare!


Il gel crema moisture surge Clinique è disponibile in cinque diversi formati: 125 ml, 50 ml, 75 ml, 15 ml, 30 ml. Promette una durata fino a 72 h. Una volta aperto il barattolo il gel moisture surge deve essere utilizzato entro 24 mesi. Il formato piccolo ti permette di portarlo ovunque soprattutto nei momenti in cui i tuoi capelli appaiono secchi e necessiti di fare una bella maschera capelli o addirittura quando vedi comparire l’effetto paglia!


Base make up per pelli grasse

Testando il prodotto ho potuto appurare che questa crema è perfetta come base make up anche per le pelli grasse, non risulta appesantita anche dopo l’applicazione di un fondotinta anzi migliora la sua resa tanto da non utilizzare anche la cipria o per lo meno solamente su pelli oleose, non crea anche pellicine.

Un altro test che ha superato è che è ideale anche dopo l’applicazione dei solari, anche se solitamente si applica un siero perchè è un prodotto leggero e di facile assorbimento, ma con Moisture Surge questo prodotto svolge egregiamente la sua funzione.

Francy

Ultimo aggiornamento 2021-11-29 at 18:07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Recensioni Beauty

Recensione Scrub Corpo Dead Sea Salt Pranaturals

Elenco dei ContenutiScrub Esfoliante Corpo ai sali del Mar MortoPranaturals Scrub Corpo…
Read more
Recensioni Beauty

Recensione Aloe Vera Gel Pranaturals

Elenco dei ContenutiGel lenitivo & idratante nutriente Aloe vera PranaturalsGel di aloe vera…
Read more
Recensioni Beauty

Recensione Somatoline Snellente 7 notti

Elenco dei ContenutiA cosa serve Somatoline Snellente 7 NottiSomatoline Snellente 7 Notti come si…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *