Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione Clinique Moisture Surge

By Posted on 2 m read

Clinique Moisture Surge, la crema che idrata fino a 72 ore!


Clinique Crema Viso


La Moisture Surge, è una delle creme viso più innovative di Clinique. Ha una consistenza gel ed è in grado di stimolare la riserva naturale d’idratazione della pelle, rendendola fresca ed allo stesso tempo leggera. Semplice, efficace e sicura, la Moisture Surge, possiede una tecnologia autoreplenishing. Ciò significa che agisce per ben 72 ore, anche dopo aver lavato il viso per più volte. Priva di profumo, anallergica. Inoltre, è adatta ad ogni tipologia di pelle, dalla più secca alla più grassa. Provare per credere!

Offerta
Clinique MOISTURE SURGE 72 Hour Auto Replenishing Hydrator 50ml
1.130 Recensioni
Clinique MOISTURE SURGE 72 Hour Auto Replenishing Hydrator 50ml
  • Gel-crema leggero e rinfrescante che stimola la...
  • La nuova tecnologia auto-replenishing agisce non...


Moisture Surge Clinique Inci


Water\Aqua\Eau, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Trisiloxane, Trehalose, Sucrose, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Hydroxyethyl Urea, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Silybum Marianum (Lady’S Thistle) Extract, Betula Alba (Birch) Bark Extract, Saccharomyces Lysate Extract, Aloe Barbadensis Leaf Water, Thermus Thermophillus Ferment, Caffeine, Sorbitol, Palmitoyl Hexapeptide-12, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Oleth-10, Sodium Polyaspartate, Saccharide Isomerate, Hydrogenated Lecithin, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Polymethacrylate, Tromethamine, Peg-8 , Hexylene Glycol, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Disodium Edta, Bht, Phenoxyethanol, Red 4 (Ci 14700), Yellow 5 (Ci 19140).


Clinique Moisture Surge Opinioni


Idrata a lungo!

L’idea che una crema possa lasciare il vostro viso idratato per 72 ore, vi lascerà inizialmente un pò scettici. Ma una volta testata, vi accorgerete che è effettivamente così: la Clinique Moisture Surge agisce in maniera no-stop, grazie alla nuova tecnologia auto-replenishing.

Quest’ultima, si basa su due componenti essenziali: la caffeina (che stimola la naturale riserva d’idratazione) e l’aloe vera (che nutre la pelle). E non è tutto. I risultati sono visibili anche dopo aver lavato il viso!


Super leggera!

Ciò che colpisce particolarmente della crema Moisture Surge di Clinique è certamente la sua formulazione. A differenza di tanti altri prodotti, presenta una texture super leggera, che non appesantisce in alcun modo la pelle, soprattutto delicata e non unge. Senza contare il fatto che sia priva di profumo e alcol, non recando alcun tipo di nausea olfattiva. Davvero spettacolare!


Il gel crema moisture surge Clinique è disponibile in cinque diversi formati: 125 ml, 50 ml, 75 ml, 15 ml, 30 ml. Promette una durata fino a 72 h. Una volta aperto il barattolo il gel moisture surge deve essere utilizzato entro 24 mesi.

Offerta
Clinique MOISTURE SURGE 72 Hour Auto Replenishing Hydrator 50ml
1.130 Recensioni
Clinique MOISTURE SURGE 72 Hour Auto Replenishing Hydrator 50ml
  • Gel-crema leggero e rinfrescante che stimola la...
  • La nuova tecnologia auto-replenishing agisce non...

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 at 06:48 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.