Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
collezione di costumi da bagno di chiara ferragni colelction

Se per qualcuno le feste natalizie sono appena terminate, c’è chi si sta preparando per la prova costume, ed eccola qui, che qualche ora fa è stata lanciata la nuova collezione di costumi da bagno di Chiara Ferragni Collection.


Costumi da bagno Chiara Ferragni Collection


La nuova collezione swimwear di Chiara Ferragni ci propone diversi modelli di costumi, dal bikini a quello intero al monospalla, proposti in diversi colori, stampe e tinta unita. Un bel mix di costumi da bagno ideali per ogni donna che vuole esprimere carattere ed essere uno spirito libero. Vediamo più da vicino il catalogo SS2020.



Bikini by Chiara Ferragni C.


I bikini rappresentano uno dei veri e propri must have della stagione estiva! La nuova Collezione di costumi da bagno 2020, firmata Chiara Ferragni Collection, propone tre tipologie di bikini: i bikini in ciniglia, bikini con stampa, infine bikini monospalla.

I bikini in ciniglia vengono proposti in due tonalità: rosa e flirting (simile a un blu tiffany), entrambi i bikini presentano dei cristalli termoapplicati sulla parte superiore e inferiore, quest’ultimo con logo “cf”.
Per chi ama invece restare sul genere classico, troviamo il bikini con stampa animalier, proposto in due tonalità differenti: un classico nude/marroncino chiaro e in versione rosa. Anche qui non mancano i dettagli come il logo. Infine troviamo il bikini monospalla a righe colorate, ideali per chi ama un’abbronzatura quasi senza spallina.



Costume intero by Chiara Ferragni C.


Anche qui la capsule si divide in tre modelli di costumi da bagno: tinta unita, stampa, in ciniglia e monospalla. Tutti i costumi di Chiara Ferragni Collection sono Made in Italy. La capsule offre diversi costumi interi riprendendo alcune stampe e tonalità dei bikini. Infatti troviamo il costume intero a ciniglia disponibile sempre nelle due tonalità: flirting e rosa con logo.

Se invece desideri indossare un costume da bagno intero alternativo, la proposta potrebbe essere quello a stampa animalier, una versione monospalla con fiocchetto con un’apertura laterale, lasciando intravedere metà busto, per una silhouette sexy e slanciata, oppure potresti optare per un costume intero con tutti i sticker di Chiara Ferragni :).

Infine per ultimo troviamo i classici costumi intero da bagno che ricordano quelli proposti nella serie tv “Baywatch, interpretato dalla bagnina Pamela Anderson”, ideali per chi ama la comodità, o semplicemente possono essere utilizzati come capi abbinando un pantalone largo, perfetti per una serata in spiaggia, oppure come intimo da indossare sotto ad un vestito trasparente.

costume intero colorato by chiara ferragni collection


Ragazze fateci sapere se la nuova collezione di costumi da bagno firmata Chiara Ferragni Collection vi è piaciuta! Vi ricordiamo che è possibile acquistare online sul sito ufficiale.

Margherita Ventura

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.