Beauty & BenessereRecensioni Beauty

Recensione Colour Refresh Cacao Maria Nila

Cacao richiamo colore, la maschera nutriente con pigmenti colorati, firmata Maria Nila.


Maria Nila Colour Refresh Cacao


Colour Refresh Maria Nila è una vera e propria innovazione. Si tratta di una maschera nutriente con colori pigmentati, 100% vegana, che riesce a colorare i capelli in maniera temporanea ed allo stesso tempo naturale. A differenza delle classiche tinture, Colour Refresh tende a scomparire dopo una serie di lavaggi.

Colour Refresh è una linea di prodotti 100% vegan e cruelty free, disponibili non solo nella nuance Cacao ma anche:

  • Sand
  • Azure
  • Vanilla
  • Autmn Red
  • Bright Copper
  • Cacao Red
  • Cacao Intense
  • Black
  • Pearl Silver
  • Bright Red
  • Vivid Violet
  • White Mix
  • Pink Pop

Come si utilizza: Terminato lo shampoo, rimuovete l’acqua in eccesso con l’asciugamano. Dopodiché, dividete la chioma in ciocche ed applicate il prodotto con le mani (utilizzando i guanti inclusi nella confezione). Lasciare in posa per un quarto d’ora circa e risciacquate. Una volta asciugati, i vostri capelli risulteranno luminosi e color cacao!


Colour Refresh Inci


Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Panthenol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propanediol, Potassium Sorbate, Trideceth-5, Amodimethicone/Morpholinomethyl Silsesquioxane Copolymer, Citric Acid, PEG-12 Dimethicone, Quaternium-95, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Basic Blue 99, Basic Red 76, Basic Yellow 57.


Maschera capelli Maria Nila Cacao: Opinioni dal web


Mi piace!

Le soluzioni per colorare i capelli in maniera temporanea mi hanno sempre molto incuriosita. Viste le numerose recensioni positive, mi sono decisa a comprare il richiamo colore cacao di Maria Nila. Fino ad ora l’ho utilizzato un paio di volte e mi piace moltissimo! La mia chioma castana non appare più spenta ma ha riacquistato lucentezza. Senza contare il fatto che adesso i capelli risultano morbidi al tatto e meno crespi!


Ha un buon profumo!

Negli ultimi anni mi sono spuntati i primi capelli bianchi. Pur essendo facilmente camuffabili, ho pensato di acquistare il richiamo colore di Maria Nila e devo dire che non è per niente male!

Ovviamente, non va bene per chi ne ha molti, ma nel mio caso è riuscito a coprirli perfettamente, senza dover ricorrere alla tinta vera e propria. Inoltre, mi piace molto il profumo che lascia molto simile al cioccolato!

Colour Refresh di Maria Nila è formato da 100 ml di crema nutriente capelli e una volta aperto ha una durata di 12 mesi.

Francy

Ultimo aggiornamento 2021-03-02 at 23:28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

CC Cream: cos'è, a cosa serve e come si utilizza

Elenco dei Contenuti1 CC Cream migliore1.1 CC Cream Bourjois 123 Perfect1.2 CC Cream L’Oréal…
Read more
Beauty & Benessere

BB Cream Bio e naturali, ecco le migliori

Elenco dei Contenuti1 Migliore BB Cream Bio1.1 Lavera Tinted Moisturising Cream 3 in 1 Q101.2…
Read more
Beauty & Benessere

DD Cream: a cosa servono e quali sono le migliori

Elenco dei Contenuti1 DD Cream cos’è2 DD Cream migliore 20212.1 Natur unique DD Cream2.2 DD…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *