Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Costumi da bagno Zara 2018

By Posted on 3 m read

Anche quest’anno non potevamo perderci l’irresistibile Collezione di Costumi da bagno proposti dal brand Zara,il brand low cost Spagnolo propone per questo 2018 una ricca collezione di costumi con stampe geometriche, fantasia floreale e in tinta unita, una ricca collezione ci aspetta nel reparto mare, i nuovi costumi da bagno zara colpiscono l’occhio per lo stile classico ma allo stesso tempo molto di stile e sobrietà.

Il brand afferma che in questa nuova stagione i costumi sono stati realizzati in tessuto confortevole, comodo ed elastico, in grado di sostenere qualsiasi forma fisica, impreziosendo il tessuto con stampe e dettagli alla moda, restando al passo con gli ultimi trend visivi, la nuova collezione si differenzia parecchio da quella 2017, dove l’effetto shock dei colori aveva fatto da padrone su quasi tutti i capi.

Possiamo definire questa collezione con tre parole d’ordine: Colore, Fantasia e Scollature. La collezione è composta da Costumi interi, Bikini e Accessori da mare che spaziano dai cappelli in paglia alle borse in vimini, che completano il look da spiaggia senza rinunciare mai agli accessori che più amiamo indossare.

E per definire meglio la silhouette o semplicemente per una passeggiata sul lungo mare, troviamo dei bellissimi completini, come pareo, shorts, vestiti che possono essere indossati come copri costume fino a trasformarsi in sexy vestiti serali, associati ad una fascia in stile turbante per decorare i capelli.

Insomma si pensa sempre e proprio a tutto per non trascurare nessun minimo dettaglio. Ma bando alle ciance scopriamo e vediamo più da vicino la Collezione Costumi da bagno Zara 2018.

 

collezione beachwear 2018

 

 

Costume Bikini Zara

Il bikini un vero must che ogni donna ha nel proprio armadio e anche un capo che non passerà mai di moda, simbolo anche della libertà femminile duramente conquistata.

In questa stagione possiamo sbizzarrirci con la scelta del bikini più adatto a noi, variano dalla forma come gli slip a vita alta e il top con lacci, fiocchi e volant, colori in tinta unita, texture floreali e pom pom colorati, forme geometriche come le immancabili righe – attenzione alle righe orizzontali, sono il peggiore nemico di ogni donna, si consiglia preferibilmente quelle verticali.

 

 

 

 

 

 

 

Costumi Interi Zara da bagno

I costumi interi sono un must invece per le ragazze e donne che non amano indossare il costume a due pezzi o perché decidano semplicemente indossare un costume intero semplice, easy e sempre alla portata.

Si sa che il costume intero era un abituè degli anni 50 – 60 ma ora sono ritornati molto di moda con un design sempre più all’avanguardia, conciliando però colori e stilosità degli anni passati..

Il brand ci propone diversi modelli, colori e stampe sino ad arrivare alle scollature a V profonde, perfette per mettere in risalto chi ha la possibilità di sfoggiare un bel décolleté. I costumi interi da bagno sono ottimi se abbinati ad un indumento come un pantalone o una gonna. 

Qui sotto troviamo un’ampia selezione di Costumi interi sia a tinta unita, a righe e stampe creative, vediamoli insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accessori da mare Zara 2018

Non possono mai mancare addosso ad una vera donna fashion addicted, ed infatti ora troviamo gli accessori che Zara ha pensato di farci indossare in spiaggia, passiamo dal classici come i cappelli di paglia, occhiali da sole a forma di gatto, a parei multicolor con stampe tropicali, tutine e mini vestiti, e graziose fasce per capelli. Perfetti per essere indossati e sfoggiati in spiaggia proprio come vere star!

mini dress zara 2018

 

tute zara 2018

 

Questa è la Collezione Beachwear by Zara. Come sempre fateci sapere se vi è piaciuta questa collezione, e se avete iniziato a scegliere quale sarà il vostro costume?

Preferite il bikini o il costume intero? Tinta unita o meglio con fantasia??

 

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.