Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Dopo 20 anni ecco le foto della reunion di Dawson’s Creek

By 1 m read

Forse la serie che ha dato vita a stagioni infinite di serie tv moderne, Dawson Creek è tornatoa rivivere negli scatti realizzati per la rivista Entertainment Weekly che ha voluto celebrare così i 20 anni della serie tv che ha lasciato un ricordo in tutti gli adolescenti degli anni 90.

Sei stagioni per un totale di 128 episodi, tutti costruiti intorno alle vicissitudini di Dawson, romantico ragazzo di Capeside, città immaginaria del Massachusetts, e a quelle dei suoi amici, sullo sfondo delle scene la baia di Wilmington in Carolina del Nord dove sono stati girati molti episodi (da qui il titolo ‘creek‘, in inglese ‘insenatura‘) . 

 

Sembrerebbe incredibile ma dopo 20 anni sono tornati i ragazzi di Capeside: c’è Joey (Katie Holmes), l’eterna ragazza contesa da Dawson (James Van Der Beek ) e Pacey (Joshua Jackson), la fragile Jen (Michelle Williams) diventata migliore amica di Jack (Kerr Smith), sua sorella Andie (Meredith Monroe), la problematica Audrey (Busy Phillips) ed Evelyn, la severa nonna di Jen.

Sono gli stessi protagonisti di questi scatti a raccontare che nonostante negli anni si siano continuati a frequentare, hanno alcuni rimpianti per il poco tempo passato assieme.

Dopo il ritorno di Will e Grace e la messa in cantiere del presequel di streghe dobbiamo aspettarci qualcosa? Che ci sia forse un preludio a qualche spin off che va molto di moda in questo periodo?

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.