Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Dove andare in viaggio di nozze

By 3 m read

Il viaggio di nozze è una delle esperienze più entusiasmanti nella vita di una persona. Qualche idea sulle migliori mete per lune di miele da favola.

Matrimonio e la scelta del viaggio di Nozze

Organizzare il proprio matrimonio è sicuramente un’esperienza bellissima ma anche faticosa, infatti ormai molte spose si affidano ad un wedding planner per evitare di impazzire nella organizzazione.

Il viaggio di nozze rappresenta non solo il coronamento della cerimonia ma anche una pausa di meritato riposo dopo mesi e mesi dedicati in modo che il nostro giorno sia tutto perfetto.

Oggi ci si può sposare anche senza disporre di budget milionari. Tutto dipende dalla vostra idea di “cerimonia ideale” e dalle conseguenti scelte di location, menù, bomboniere, abito.  Se avete gusti  semplici e una buona manualità potrete realizzarvi molte cose da soli e risparmiare non superando i 15,000,00 euro.

 

Qualche idea su dove andare in viaggio di nozze

abu dhabi archittettura viaggio di nozze

 

Per quanto riguarda il viaggio di nozze le opzioni sono davvero infinite e, dunque, date libero sfogo a sogni e fantasia.

Se siete una coppia romantica e amate l’Arte perché non scegliere un tour di città italiane? Venezia, Firenze, Roma, Napoli: tra musei, Chiese, castelli non vi annoierete mai, le classiche cittadine dedite al turismo vi accoglieranno in modo gentile e garbato per farvi godere al meglio il panorama dei vari luoghi italiani.

Se  invece adorate il mare e tutto ciò che chiedete sono sole e relax? Le  spiagge greche non vi deluderanno. Anche Malta, con il suo mix di mare e cultura, rappresenta un’alternativa originale e poco costosa al classico viaggio in città lontane.

 

villaggio vacanze a santorini in grecia

 

Se siete una coppia di avventurieri urbani perché non tuffarsi in qualche metropoli europea come l’instancabile Londra, l’affascinante Parigi o la bellissima Barcellona? Certo, non sono l’ideale per riposare ma il divertimento e le cose da fare non vi mancheranno, sopratutto se siete giovani e avete budget potreste pensare di soggiornare più giorni in diverse cittadine.

Per chi preferisce i paesaggi verdi e un po’ selvaggi e le leggende, l’ideale sono le coste irlandesi dal gusto ancora tipicamente celtico.

L’Europa non vi basta e volete oltrepassare l’Oceano? Perché non assaporare una cultura  diversa da quella occidentale come quella indiana? Un viaggio nella capitale della spiritualità vi rigenererà e vi fare scoprire un universo dalle mille sfaccettature.

Se alla spiritualità prediligete l’allegria allora Cuba è la meta giusta per il vostro viaggio di nozze: sole, mare e feste in spiaggia animeranno il vostro soggiorno.

 Se siete degli eterni indecisi, un’ottima idea sono le crociere che in poco tempo (solitamente da 1 a 3 settimane) vi consentiranno di visitare più luoghi a prezzi convenienti.

Per fare un viaggio di nozze lungo dovreste pensare di accantonare una piccola cifra dai soldi che riceverete per aumentare i giorni di vacanza, cercando cosi di non rimanere senza soldi. Molti sposi nella partecipazione allegano un codice dove potete donare la vostra classica ” Busta ” o ” Regalo ” aumentando la soglia di soldi che si sono messi come base per il viaggio di nozze, i vostri amici che convoleranno al giorno più bello della loro vita saranno molto contenti di poter allungare di qualche giorno le vacanze.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.