Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Emma Marrone e le “false cartelle cliniche”

By 1 m read

Emma Marrone si è operata e il peggio sembra essere passato.
Molti pensano che si tratti di una recidiva del tumore e sul web spuntano false cartelle cliniche.

E non solo: radiografie, esami e previsioni legate al periodo di convalescenza della cantante salentina. Al momento non si conoscono nel dettaglio i retroscena di questa vicenda: ma lo staff di Emma e l’ufficio stampa, ci tengono a far sapere che gran parte delle news non sono vere ma basate semplicemente su delle supposizioni. Le uniche fonti attendibili restano i suoi canali social.

Su Instagram infatti, nell’ultimo post lei ha scritto così: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Le sue parole hanno certamente tranquillizzato tutti i fans e gli amici che erano in pensiero da giorni ma allo stesso tempo lasciano un velo di mistero. Che cosa sarà successo realmente ad Emma Marrone? Quanto tempo le servirà per riprendersi e tornare a cantare sul palco? Non si sa con esattezza… bisogna semplicemente attendere e restare sintonizzati!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.