Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Eva Henger e sua figlia Mercedesz: una guerra senza fine

By 1 m read

Fino a poco tempo fa si volevano un bene dell’anima, oggi invece, sono diventate cane e gatto: Eva Henger e sua figlia Mercedesz non si parlano più, o meglio solo indirettamente attraverso i social e la tv.

L’ex pornostar ha raccontato in diverse interviste, che Lucas Peracchi (fidanzato della figlia) sia una persona molto violenta ed è giusto che si sappia: “Un giorno Mercedesz mi ha chiamato e mi ha detto che Lucas le aveva alzato le mani e spaccato il cellulare. Il giorno dopo mia figlia ha giustificato tutto dicendomi che voleva dare un’altra possibilità al suo fidanzato. Un giorno lui è venuto a casa mia in Ungheria, è scoppiato a piangere e io l’ho perdonato dicendogli che forse avevo sbagliato. Ma quest’estate mia figlia mi ha detto che le botte non erano terminate”.

Ma Mercedesz sostiene che la madre si sia inventata tutto, causandole una serie di danni psicologici che si stanno riversando anche sul fisico. Pensate che a Domenica Live (il programma condotto da Barbara d’Urso) ha avuto un malore, quasi un attacco di panico. La ragazza continua a coprire il fidanzato e sostiene che tra i due ci sia un rapporto basato sul rispetto.

Chi starà mentendo tra le due?

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.