Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione Fango d’argilla Bianca Geomar

By Posted on 2 m read

Geomar Fango d’Argilla Bianca, contro gli inestetismi della cellulite.


Fango d’argilla bianca per pelli delicate


Il Fango Argilla Bianca di Geomar è un trattamento anti cellulite, adatto alle pelli più sensibili. Grazie ad un’azione lipolitica e drenante, riesce a ridurre anche gli inestetismi più persistenti.

Merito della sua formulazione ricca di ingredienti naturali, tra cui l’estratto di vite rossa, la caffeina, il mirtillo, il mentolo. Ma non è tutto: il fango anti cellulite di Geomar contiene anche oligoelementi del Mar Morto e glaucina, che stimola il drenaggio e rimuove i liquidi stagnanti. Consigli d’uso: Applica il prodotto due-tre volte a settimana sulla zona del corpo interessata (ad esempio glutei, cosce o addome) e lasciare agire per 10-15 minuti. Risciacqua con acqua tiepida.

Risultati: Inestetismi e cuscinetti adiposi ridotti e bye bye “buccia d’arancia”!

GEOMAR Fango Argilla 650 g
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite


Geomar Fango d’argilla bianca Inci


Aqua (water), kaolin, glycerin, caprylic/capric triglyceride, bentonite, xanthan gum, solum fullonum (fuller’s earth), polysorbate 20, caffeine, menthol, glaucine, vitis vinifera leaf extract (vitis vinifera (grape) leaf extract), vaccinium myrtillus leaf extract, maris sal (sea salt), polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth-7, coco-glucoside, citric acid, alcohol, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, sodium methylparaben, sodium benzoate, potassium sorbate, caprylyl glycol.


Fango d’argillia bianca Opinioni dal web


Prodotto ok

Sto utilizzando il Fango Argilla Bianca di Geomar da tre settimane e sto notando i primi risultati. Ad essere sincera, all’inizio non mi stava dando soddisfazione (intendo nella prima settimana di trattamento) ma poi ho capito che era tutta una questione di costanza.

Infatti, applicandolo tre volte a settimana la pelle inizia davvero a rigenerarsi ed effettivamente la buccia d’arancia si nota di meno. Credo proprio che continuerò ad usarlo fino all’inizio dell’estate, così da poter andare a mare senza alcun tipo di imbarazzo!


Il migliore!

Soffro di cellulite praticamente dall’adolescenza e pur provando a seguire uno stile di vita corretto, non sono mai riuscita ad ottenere dei risultati. Non avendo una grande disponibilità economica per sottopormi ad un trattamento estetico, ho pensato di acquistare Geomar Fango Argilla Bianca.

Beh, che dire… la mia cellulite si è ridotta visibilmente! Ovviamente un po’ ancora c’è però per quanto mi riguarda questo trattamento fa davvero miracoli! Il prodotto è formato da 650 ml di fango argilla e ha una durata di circa 3 mesi dal momento della sua apertura.

GEOMAR Fango Argilla 650 g
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 at 06:38 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.