Spazzole Foreo
Foreo è la marca di spazzole per la pulizia del viso più popolare del momento! Scoprite qual è la migliore per voi!
Foreo spazzola viso
Foreo è un brand internazionale svedese che con i loro dispositivi elettronici per la pelle hanno conquistato il mercato diventando un punto fondamentale e importante per le addicted della skincare, contraddistinto anche per la sua qualità ed efficacia dei prodotti.
Il marchio Foreo offre il massimo livello di prestazioni e qualità dei materiali. Quindi, siete pronti a conoscere le spazzole Foreo?
[amazon box=”B08G9B1JQ3″ template=”horizontal”]
[amazon box=”B07B8HJ9P9″ template=”horizontal”]
Foreo, la spazzola per la pulizia viso
È fondamentale detergere la pelle per prevenire punti neri e brufoli, ma per avere una pelle pulita e priva di impurità non basta un buon prodotto detergente!
La pelle può diventare pulita e luminosa con l’aiuto di una spazzola Foreo, che svolge uno scrub delicato per consentire il ricambio cellulare.
La spazzola per la pulizia del viso LUNA di FOREO, sviluppata in Svezia nel 2013, è un dispositivo rivoluzionario che consente di pulire il viso in modo semplice ed efficace. La filosofia dell’azienda si basa sul concetto che se una persona si sente bene avrà anche un bell’aspetto.
Le spazzole soniche FOREO per la pulizia del viso sono realizzate in silicone ipoallergenico non poroso, per garantire un’elevata igiene. Grazie agli oltre 8.000 impulsi sonici al minuto e al design unico, la pulizia del viso con la spazzola Foreo è profonda e delicata. Dopo ogni utilizzo, il viso sarà più pulito, liscio e luminoso.
[amazon box=”B07B8K64VY” template=”horizontal”]
[amazon box=”B07N7N83FS” template=”horizontal”]
Qual è il miglior Foreo
Sapevi che in commercio esistono una gamma di prodotti Foreo? Troviamo un’intera versione base di Foreo Luna: la spazzola Foreo Luna, con effetto antiage, la versione compatta della spazzola per la pulizia viso Foreo Luna Mini 2, la versione da viaggio Foreo Luna Go, la versione piccola Foreo Luna Play.
Ma non è finita qui, sono popolari anche la spazzola Foreo Iris per massaggiare il contorno occhi e lo spazzolino da denti Foreo Issa. Vediamole qui di seguito.
[amazon box=”B017HWUVC0″ template=”horizontal”]
[amazon box=”B016KDZHHG” template=”horizontal”]
Foreo viso: le varie gamme
Da inesperti a veri e propri specialisti della cura della pelle, persone che ogni giorno affrontano nuove sfide e forniscono a donne e uomini prodotti benefici per la cura della pelle.
Il team Foreo ha creato una gamma di trattamenti di bellezza professionali che potete ricevere a casa vostra. Dispositivi per la cura della pelle che offrono risultati incredibili con le loro dimensioni ridotte. Questi prodotti del marchio svedese permettono di coccolarsi come in una spa, grazie alla loro composizione in silicone e alle tecnologie avanzate come il sistema di pulsazione T-Sonic™ o la tecnologia Hyper-Infusion.
La spazzola per la pulizia del viso Foreo Luna grazie alla tecnologia degli impulsi T-Sonic rimuove circa il 99,5% del sebo e impurità sul viso. Inoltre, sono utili per eliminare i residui di trucco e le cellule di pelle morte che bloccano i pori della pelle.
Le spazzole Foreo Luna esssendo dotate di un sistema anti-aging, evita la comparsa di imperfezioni legate all’invecchiamento della pelle. Niente linee di espressione o rughe in quanto vengono cancellate dalle pulsazioni a bassa frequenza. Si tratta di un trattamento di bellezza efficace e rapido. In soli due minuti, il trattamento vi regalerà una pelle più luminosa, liscia e compatta.
[amazon box=”B09L1R6J6R” template=”horizontal”]
[amazon box=”B084RJ9DNQ” template=”horizontal”]
[amazon box=”B096BHDTJ2″ template=”horizontal”]
[amazon box=”B09HM81MD5″ template=”horizontal”]
Spazzole Foreo Luna 3
Chi desidera una pulizia più accurata può optare per Foreo Luna 3, una spazzola intelligente che pulisce perfettamente il viso in un solo minuto. Inoltre, questo trattamento non solo rimuove il sebo e le cellule morte, ma rafforza anche la pelle, la mantiene in forma e la lascia bella, donandole un aspetto molto più luminoso. La spazzola Foreo in silicone Luna 3 ha una superficie di pulizia più ampia, setole più lunghe e morbide, oltre a una gamma più ampia di programmi di massaggio rassodante e alla possibilità di sincronizzare il dispositivo con l’app FOREO For You.
[amazon box=”B082952ZQS” template=”horizontal”]
[amazon box=”B08VS9XJW5″ template=”horizontal”]
[amazon box=”B07XLTP555″ template=”horizontal”]
Foreo Luna Go e Foreo Luna Mini
Chi ha uno stile di vita attivo e vuole comunque prendersi cura della propria pelle può ora scegliere tra due nuovi dispositivi ancora più portatili: Luna Go e Foreo Luna Mini. La spazzola per la pulizia viso Foreo Luna Mini è identico al dispositivo Luna in termini di funzioni, ma è molto più facile da portare in giro grazie alle sue dimensioni ridotte. Inoltre, Luna Mini offre una rapida pulizia profonda del viso. A questo si associa anche il FOREO LUNA mini 3, resistente all’acqua e controllabile tramite l’app FOREO For You. È in grado di eliminare dalla pelle impurità, sebo e cellule morte.
[amazon box=”B01I4CZYDS” template=”horizontal”]
[amazon box=”B08296DH45″ template=”horizontal”]
Foreo Luna Mini 2
La spazzola per la pulizia del viso Foreo Luna Mini 2 è una spazzola in silicone che aiuta la detersione della pelle eliminando le impurità del viso, grazie al suo meccanismo moderno chiamato T-Sonic, realizzato con un materiale in silicone antiallergico e ultra-delicato. Attualmente è disponibile in 6 colori diversi ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
La tecnologia del dispositivo è T-Sonic, pulsazioni soniche transdermiche, che invece di roteare sul viso, vibrano penetrando nei pori, dilatando, portando lo sporco in superficie. Tale tecnologia permette una pulizia del 99,5% eliminando sia cellule morte, sebo e impurità, offrendo una leggera esfoliazione.
Il Foreo Luna Mini 2 è un dispositivo della skincare, costituito da tanti punti di contatto, in alcune zone più ampi, in altri più piccoli in base alle zone del viso dove avviene, appunto il contatto. La parte anteriore è adatta alle pelli sensibili, secche e normali, questo perchè i punti di contatto sono più sottili e ravvicinati, molto fitti, mentre la parte posteriore è adatta alle pelli grasse, poichè le testine sono disposte in modo più ampio e permette una pulizia adatta. Tale disposizione permette di accedere alle zone più difficili del viso, lati del naso, della bocca, e quindi pulirle senza avere nessuno problema.
Usare delle salviette ruvide o poco morbide non gioveranno sulla pelle, Foreo Luna Mini 2 funziona perché sostituisce la modalità con cui si effettua lo scrub con le mani, rilasciando una pelle non solo più tonica ma anche una pelle radiosa, evitando abrasioni sulla pelle.
Un dispositivo semplice e facile, Foreo Luna Mini 2 richiede solamente l’uso di un detergente e acqua. Bisogna prima di tutto inumidire il viso con un pò di acqua, applicare il classico detergente che si utilizza solitamente.
Accendete il dispositivo e iniziate a massaggiare la pelle, lasciandovi guidare dal dispositivo che vi guiderà durante l’utilizzo, segnalando la modalità di pulizia mentre compiete movimenti circolari, che grazie alle sue pulsazioni di 15 secondi vi consiglierà di cambiare la zona del viso da trattare. Una volta che il timer vi indicherà la fine del trattamento, risciacquate il viso e applicate la vostra crema da giorno o crema da notte.
Il Foreo Luna Mini 2 potrete utilizzarlo tutte le volte che vorrete, ma noi vi consigliamo di adoperarlo almeno 2 volte al giorno, alla mattina e alla sera prima di andare a letto.
[amazon box=”B018T7DI4A” template=”horizontal”]
Foreo Luna Play e Luna Play Plus
Siete alla ricerca di un dispositivo che possa stare nel palmo della vostra mano? Ecco le linee Foreo Luna Play e Foreo Luna Play Plus. Quest’ultima garantisce una pelle più luminosa, chiara e sana dopo soli tre giorni di utilizzo regolare. Questa spazzola offre una testina doppia zona per garantire una pulizia completa del viso in poco tempo. Se cercate qualcosa di più della spazzola Luna Play, non cercate altro che Luna Play Plus.
[amazon box=”B096SSZFGF” template=”horizontal”]
[amazon box=”B0915PVKT5″ template=”horizontal”]
Foreo Ufo
Foreo Ufo è un prodotto unico adiacente alla linea di prodotti. Si tratta di una maschera intelligente con funzioni di termoterapia e crioterapia collegate a pulsazioni T-soniche. I nutrienti della maschera arrivano direttamente alla pelle grazie a un processo di assorbimento accelerato in combinazione con la fototerapia LED RGB. Questa forma di fototerapia è benefica per la pelle perché la ringiovanisce lasciando il viso luminoso. Il trattamento viso Foreo della durata di soli 90 secondi vi permetterà di rivivere l’esperienza di un centro benessere nel comfort di casa vostra, prendendosi cura della vostra pelle e rigenerandola in profondità.
[amazon box=”B084MKLHQQ” template=”horizontal”]
Come si usa la spazzola Foreo
I dispositivi di pulizia Foreo Luna sono semplici da usare e non aggiungono tempo alla vostra routine di bellezza. È sufficiente applicare il detergente abituale sul viso inumidito e poi utilizzare Foreo Luna con movimenti circolari su tutto il viso, invece di massaggiare con le mani. È meglio non usare uno scrub perché l’apparecchio si occupa già dell’azione esfoliante: uno scrub eccessivo sarebbe troppo duro e stressante per la pelle. È sufficiente massaggiare per circa un minuto, concentrandosi sulle zone più sporche, e poi risciacquare il viso come si fa normalmente dopo il lavaggio.
Quante volte a settimana usare Foreo
Se scegliete Foreo Luna per la vostra routine di bellezza, dovete considerarlo come un elemento di supporto per la pulizia del viso, in quanto dovrebbe essere utilizzato ogni volta che vi lavate il viso. Infatti, il marchio suggerisce di utilizzare il Foreo due volte al giorno, al mattino e alla sera, per due minuti. Il primo minuto servirà per la pulizia, mentre il secondo minuto consentirà di ricevere un massaggio liftante e anti-età.
Quali prodotto usare con Foreo
Foreo Luna può pulire la pelle in modo più profondo rispetto al vostro attuale detergente con il Microschiuma detergente viso Foreo. Il Microschiuma Foreo si trasforma in delicate micro-bolle che contribuiscono a purificare e bilanciare la pelle. È consigliabile usarla insieme a LUNA: le pulsazioni T-Sonic del dispositivo ne massimizzano l’efficacia per una detersione ancora più dolce. Il gel leggero e concentrato ESPADA Foreo è un rimedio anti-acne rapido e altamente efficace pensato per tenere sotto controllo le imperfezioni in modo mirato. Infine prima di applicare la classica crema viso notte potete stendere un velo del prodotto Siero anti-età Foreo.
[amazon box=”B07N7NB7D7″ template=”horizontal”]
[amazon box=”B0B15NM46L” template=”horizontal”]
[amazon box=”B07RHVD8HB” template=”horizontal”]
E voi avete mai provare le spazzole viso Foreo? Quale preferite tra quelle citate? Scrivetecelo nei commenti. ⬇️