Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Scopri con noi i Lucidalabbra Gloss Interdit Vinyl di Givenchy

2 m read

Ciao bellezze, oggi parliamo della nuovi gloss Interdit Vinyl. Al centro di questo arcobaleno colorato c’è il noto brand Francese Givenchy, che ci propone una serie di lucidalabbra della gamma Interdit.

 

Banner-Gloss-Interdit-Vinyl-Givenchy
Credit: givenchybeauty.com

 

Una gamma composta da colori accesi, forti e intensi che dona un effetto rimpolpante e audace. Una gamma realizzata da 12 Gloss Lucidalabbra pensati per ogni tipo di pelle e carnagione. Disponibile in diversi colori dal più chiaro che va dalla tonalità trasparente al nude, rosa chiaro fino a un rosso intenso. La particolarità dei nuovi Gloss lucidalabbra Interdit Vinyl è il loro packaging esterno e interno.

La parte esterna è composta da un’elegante tocco di eleganza total black, con decoro un’elegante nastro nero con impresso il nome del marchio Givenchy. La parte interna è formato invece da un applicatore in spugna marcato con la lettera iniziale del brand G di Givenchy, in questo modo permette di raccogliere una giusta quantità di prodotto senza eccedere.

I gloss Interdit Vinyl risultano ultra brillanti grazie alla loro formulazione composta dall’unione della madreperla e dell’olio di rosa nera, che grazie alle sue proprietà idratanti permettono di lasciare morbide le labbra, garantendo una lunga durata.

I gloss Interdit Vinyl sono perfetti da applicare anche sopra al rossetto di uno stesso colore, in questo caso le vostre labbra oltre ad essere di un colore vivo, vi permetteranno di avere un finish lucido e brillante.

Ma ora scopriamo insieme le 12 nuance:

(Clicca sulla foto per vedere il prodotto)

 

Rose RévélateurNoir RévélateurElectric Pink Révélateur

Interdit Vinyl Lucidallabra Rose RévélateurInterdit Vinyl Lucidalabra Noir RévélateurInterdit Vinyl Lucidalabra Electric Pink Révélateur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Framboise In TroubleRock N’ RoseGangsta Nude

Interdit Vinyl Lucidalabra Framboise In TroubleInterdit Vinyl Lucidalabra Rock N' RoseInterdit Vinyl Lucidalabra Gangsta Nude

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nude AddictionCorail GraffitCrazy In Rose

Interdit Vinyl Lucidalabra Nude Addiction

Interdit Vinyl Lucidalabra Corail GraffitiInterdit Vinyl Lucidalabra Crazy In Rose

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OveroseBold OrangeRouge Thriller

Interdit Vinyl Lucidalabra OveroseInterdit Vinyl Lucidalabra Bold OrangeInterdit Vinyl Lucidalabra Rouge Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto, come sempre ci teniamo che lo condividiate sulle vostre bacheche di facebook e fateci sapere se li avete provati anche voi e cosa ne pensate 🙂

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.