Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
grande fratello vip 2020 prima puntata

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata in maniera insolita.

Con uno scoppiettante Alfonso Signorini che all’apertura del programma, si è improvvisato ballerino e ha fatto sorridere tutto il pubblico da casa.

Sin da subito, il conduttore ha messo le cose in chiaro: non sarà una copia né di Barbara D’Urso e né di Ilary Blasi (chiamando i partecipanti “ragaaazzii” o “viiip”) ma cercherà in tutti i modi di essere originale. Inoltre, afferma di essere grato per questa nuova opportunità che gli si è presentata all’età di 55 anni, quasi come se fosse un dono ricevuto dalla vita.



Pupo e Wanda Nara opinionisti


Dopo un’introduzione del reality, Signorini fa entrare in studio l’opinionista Pupo. Il cantante si è presentato super raggiante, dichiarando che non vede l’ora di conoscere tutti i concorrenti e di dire la sua in ogni situazione.

Ed è Pupo stesso a presentare la seconda opinionista, colei che gli farà compagnia in questa nuova avventura: stiamo parlando di Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi. La showgirl, ha esordito con un vestito nero e dalle mille trasparenze, ottenendo diversi consensi da parte del pubblico.



I primi concorrenti


Successivamente, si passa all’ingresso dei primi concorrenti: il giornalista Michele Cucuzza e l’attrice croata Rita Rusic (ex moglie di Cecchi Gori). Tra i due c’è subito feeling: Cucuzza, dopo aver assistito ad un finto svenimento della Rusic, prova a rianimarla con la respirazione bocca a bocca, facendosi scappare un bacio.

Vengono poi presentati il modello Andrea Denver, l’ex madre natura Paola Di Benedetto ed Antonella Elia, che con la sua finta ingenuità, sa sempre come far sorridere i telespettatori.



Pago e il rifiuto alla Enardu


Ma il concorrente più atteso del Gf Vip 4 è Pago, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, programma che ha causato la fine della sua storia d’amore con Serena Enardu. L’ex tronista, è entrata in studio sperando di poterlo incontrare o comunque di dirgli qualcosa ma sembra che Pago non ne voglia sapere più nulla. O almeno al momento: Alfonso Signorini ha voluto lanciare una specie di televoto, in cui spetta al pubblico se farli incontrare o meno.



Altri concorrenti


Una delle novità di questa edizione è il ritorno di alcuni personaggi che hanno segnato la storia del Grande Fratello: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Per quanto riguarda invece gli altri Vip che non hanno mai preso parte al reality, bisogna citare: Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Fabio Testi, Licia Nunez, Elisa De Panicis, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Adriana Volpe, Ivan Gonzalez e Andrea Montovoli.

Ma non tutti sono entrati all’interno della casa, in quanto venerdì 10 andrà in onda già la seconda puntata, ricca di novità e colpi di scena.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.