Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
grande fratello vip 2020: seconda puntata

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 è stata ricca di emozioni, colpi di scena e soprattutto nuovi ingressi che hanno completato il quadro dei concorrenti annunciato alcuni giorni fa.


Pago e Serena


In primis, si parla di Pago. Due giorni fa, era stato aperto un televoto riguardante la possibile permanenza di Serena (sua ex fidanzata) all’interno della casa ma il pubblico da casa non le ha voluto offrire questa possibilità.

Tuttavia, Alfonso Signorini ha dato loro l’opportunità di vedersi per poco ed è ed è palese che ci sia ancora un sentimento da entrambi le parti. Pago però, nonostante tutto, riesce a rimanere lucido e a non baciare Serena nel momento in cui è costretto a salutarla



Licia Nunez e Imma Battaglia


Si passa poi all’incontro tra Licia Nunez ed Imma Battaglia: le due donne hanno avuto una relazione durata 7 anni, giunta però al capolinea a causa di Eva Grimaldi (attuale moglie di Imma). La Battaglia nega di averla tradita e che la fine della loro storia sia stata principalmente causata da alcune mancanze di Licia. Insomma, due versioni che non combaciano affatto e che non riescono a far trovare loro un punto d’incontro.



I dibattiti


Nel corso della diretta non mancano certamente i dibattiti, ad esempio quello legato a Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina e al tradimento con Riccardo Scamarcio.

Oppure le frecciatine via social di Taylor Mega ad Antonella Elia. La showgirl però, non si lascia influenzare minimamente dalle critiche, anzi definisce Taylor una demente.



Nuovi concorrenti nella casa


Nella prima parte della serata non mancano nuovi ingressi in casa, tra cui l’ex tronista Ivan Gonzales, Antonio Zequila (noto anche come “er mutanda”) e la scrittrice Barbara Alberti.

Successivamente invece, c’è l’arrivo di Fernanda Lessa, l’attore Andrea Montovoli, Elisa De Panicis (ex fiamma di Ronaldo) ed Aristide Malnati, noto archeologo, egittologo e mummiologo.

Ma la vera novità di questa edizione del Grande Fratello Vip è la presenza di una Miss Italia, Carlotta Maggiorana, vincitrice del concorso nel 2018.

Ora la casa è al completo. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.