Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
harry e meghan markle cosa ha deciso la regina elisabetta

La famiglia reale sta vivendo delle giornate abbastanza movimentate.

Infatti, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, hanno espresso la loro volontà di allontanarsi dall’ambiente di corte per poter condurre uno stile di vita più riservato ma soprattutto libero da una serie di regole da seguire, dettate dalla regina.

La grande “Betty”, in un primo momento si è vista tradita da suo nipote e proprio per tale motivo, ha deciso di privarlo di una serie di privilegi. Poco fa invece, a seguito di un incontro avvenuto tra le mura di Buckingham Palace, è stato diffuso un comunicato in cui la regina ha dato la sua benedizione, rispettando così il desiderio della coppia.

Ovviamente la questione non le sta a genio, ma non ha di certo il diritto di vietare a suo nipote la libertà di costruirsi un futuro. Ma cosa ne sarà adesso di Harry e Meghan?

I due, hanno annunciato qualche giorno fa di volersi trasferire nel Nord America e più precisamente in Canada. Tuttavia, vista la complessità del caso, non sarà certamente una mossa fattibile nell’immediato: per tale motivo, Harry e Meghan vivranno un periodo di transizione, che li vedrà ancora legati alla Gran Bretagna, a causa di una serie di procedure burocratiche.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.