Recensioni Beauty

Recensione Instant Sunless Lotion di Australian Gold

Instant Sunless Lotion, l’abbronzante vitaminico di Australian Gold.


Abbronzante Instant Sunless Lotion

Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge


Australian Gold ha pensato ad un abbronzante ricco di vitamina C. La lozione è Instant Sunless Lotion e presenta una formula davvero innovativa.

Australian Gold Instant Sunless Lotion è una lozione autoabbronzante che dona alla pelle un colorito dorato ma pur sempre naturale, ottenendo un effetto simile a una abbronzatura che si ottiene dall’esposizione solare. A differenza di altri autoabbronzanti questa lozione ha una formula pensata per essere applicata su corpo e viso, adatta a pelli normali e pelli secche, meno indicato invece per le pelli grasse o a tendenza acneica e pelli impure, poichè ha una consistenza pastosa e potrebbe conferire un antiestetico effetto lucido.

L’abbronzante Australian Gold Instand Sunless Lotion, possiede una miscela scurente con tecnologia Fadedefy. Svolge un’azione idratante e riparatrice, grazie alla presenza di sostanze che determinano la colorazione della cute, mentre altri ingredienti preparano e nutrono la pelle. Tra queste sostanze troviamo:

  • Il caramello e l’estratto di guscio di noce, ovvero sono degli ingredienti di origine naturale e responsabili della colorito marroncino che determinano questa lozione, arricchendo la formulazione per conferire alla cute una sfumatura bronzea;
  • DermaDark, è un attivatore abbronzante che si trovano spesso nell’ultima generazione di autoabbronzanti, infatti la sua presenza accelera l’effetto causato da DHA ed eritrulosio, generando delle sostanze colorate brune, contribuendo anche a contrastare la comparsa di macchie e aloni;
  • Il Diidrossiacetone ed Eritrulosio, sono dei principi attivi che hanno la capacità di reagire con le proteine situate nelle cellule della pelle, conferendo un colorito bronzero. In questa lozione è presente il 7% di DHA, una percentuale che offre risultati visibili in poco tempo, mentre l’1% di eritrulosio agisce in maniera più lenta per garantire una colorazione a lungo termine e cercando di rilasciare una sfumatura naturale tendente al marroncino e non a una sfumatura arancione.
Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge

Oltre a queste sostanze però, troviamo degli ingredienti che svolgono altre funzioni particolari come ad esempio:

  • La prugna Kakadu e burro di karitè, sono degli ingredienti che servono per nutrire, idratare e proteggere la pelle favorendo un colorito di lunga durata e uniforme;
  • Caffeina, serve per tonificare ed energizzare la pelle;
  • Estratto di maca con vitamina B, olio di semi d’uva, semi di girasole e mandorle dolci, un mix di ingredienti che unito alla prugna kakadu e al burro di karitè, rendono la pelle morbida.

L’Austraian Gold Instant Sunless Lotion è un autoabbronzante instantaneo e come per molti altri abbronzanti dalla texture cremosa, prevede che sia applicata massaggiando con movimenti circolari su zone interessate, fino a quando non raggiunge il suo completo assorbimento per non incorrere in aloni o macchie che potrebbero metterti a disagio.

Prima di stendere Instant Sunless Lotion di Australian Gold, sarebbe consigliato effettuare l’esfoliazione sul corpo e viso in modo tale che il prodotto possa agire sullo strato cellulare appena rigenerato, garantendo un risulato efficace e di lunga durata.

La sfumatura dorata appare dopo qualche ora, mentre si sviluppa dopo 4 h dall’applicazione. Per un’abbronzantura intensificata è possibile procedere con la seconda applicazione. Ovviamente come molti autoabbronzanti, questa lozione non è permanente pertanto si consiglia di fare un’altra passata nei giorni successiva, poichè le cellule della pelle si rinnovano e la sfumatura colorata tendente al marroncino svanisce. Instant Sunless Lotion ha una profumazione fruttata e rimane sulla pelle anche diverse ore dopo l’applicazione.

Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge


Australian Gold: Instant Sunless Lotion Inci


Water (aqua), Dihydroxyacetone, Visit Vinifera (Grape) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amydgalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ethoxydiglycol, Cetyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Isodecyl Neopentanoate, Isopentyldiol, Fragrance (Parfum), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Dimenthicone, Junglans Nigra (Black Walnut) Shell Extract, Terminalia Ferdinandiana (Kakadu Plum) Fruit Extract, Hydrolyzed Algin, Eclipta Prostrata Extract, Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Erythrulose, Caffeine, Panthenol, Cetearyl Olivate.

Sorbitan Olivate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimenthyl Taurate Copolymer, Caprylic/Capric/Myristic/Stearic Triglyceride, PEG-20 Almond Glycerides, Isohezadecane, Zanthan Gum, Glycerin, Sodium Metabisulfite, Polysorbate 60, Citric Acid, Didodium EDTA, Dimethyl Isosorbide, Sorbitan Isostearate, Sodium Sulfite, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Citronelllol, Caprylhydroxamic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Caramel, Red 4 (CI 14700).

Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge


Instant Sunless Lotion, abbronzante Australian Gold: Opinioni dal web


Consiglio vivamente l’abbronzante vitaminico Instant Sunless Lotion Australian Gold. Il motivo non risiede solo ed esclusivamente nella sua efficacia, ma anche nella profumazione. Infatti, ha un buonissimo odore, per via dei numerosi ingredienti presenti al suo interno, come ad esempio il burro di karité.

Ho anche constatato che funge come un’ottima crema idratante. Quindi se avete una pelle grassa come la mia, non c’è bisogno di aggiungere altri prodotti simili durante la skincare.

Avevo letto un articolo dedicato proprio a questo abbronzante Instant Sunless Lotion Australian Gold e mi ero incuriosita un sacco. Così, ho deciso di acquistarlo e mi sembra buono, nella norma.

Sunless Instant Rich Bronze Color Lotion 177 Ml
  • Autoabbronzante
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
Eleonora

Ultimo aggiornamento 2021-10-21 at 20:47 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Recensioni Beauty

Recensione Scrub Corpo Dead Sea Salt Pranaturals

Elenco dei ContenutiScrub Esfoliante Corpo ai sali del Mar MortoPranaturals Scrub Corpo…
Read more
Recensioni Beauty

Recensione Aloe Vera Gel Pranaturals

Elenco dei ContenutiGel lenitivo & idratante nutriente Aloe vera PranaturalsGel di aloe vera…
Read more
Recensioni Beauty

Recensione Somatoline Snellente 7 notti

Elenco dei ContenutiA cosa serve Somatoline Snellente 7 NottiSomatoline Snellente 7 Notti come si…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *