Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione Intensificatore Accelerator Spray Austrialian Gold

By Posted on 2 m read

Australian Gold, l’intensificatore base per abbronzarsi.


Accelerator spray Austral Gold


La lozione Accelerator Spray Australian Gold per l’abbronzatura, consente di intensificare il colorito della propria pelle in tempi rapidissimi. Ha una miscela esotica e profumata, che stimola il naturale processo di pigmentazione.

Cute dorata e idratata, grazie alla Biosine Complex, unita al pantenolo e all’olio dell’albero di tè e di oliva. Formula a base di vitamina A e vitamina E, studiata appositamente per rendere la pelle protetta ma allo stesso tempo lucente.

Australian Gold Autoabbronzanti - 250 ml
  • Non è un abbronzante, è un intensificatore base...
  • Miscela Biosine Complex, pantenolo, olio...


Australian gold intensificatore Accelerator Spray: Inci


Aloe, pantenolo, olio dell’albero del tè e olio d’oliva.


Australian Gold Accelerator opinioni


Una bella scoperta!

Qualche giorno fa ho acquistato la lozione Accelerator Australian Gold e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Si tratta davvero di un acceleratore di abbronzatura.

Pur non possedendo alcun tipo di filtro solare (non è quindi un abbronzante!), riesce a rendere la mia pelle dorata senza incorrere in spiacevoli scottature. Dopo l’esposizione solare, lascia comunque la pelle ben idratata. Molto buona anche la profumazione, fa proprio pensare ai frutti esotici!


Prodotto ok

La scorsa estate ho avuto modo di testare l’autoabbronzante Accelerator di Australian Gold, grazie al consiglio di una cara amica. Diciamo che non fa miracoli alla pelle ma le dona quella leggera doratura che ognuno di noi vorrebbe durante l’estate, giusto per non sembrare eccessivamente bianchi.

In compenso però, svolge una buona azione idratante, il che lo ha reso un valido sostituto della crema che mettevo di tanto in tanto per ammorbidire la pelle. Tenete a mente che non va applicato con troppa frequenza. Io ve lo consiglio ogni due-tre giorni: così facendo, riuscirete a mantenere la cute dorata dando un effetto del tutto naturale.

Australian Gold Autoabbronzanti - 250 ml
  • Non è un abbronzante, è un intensificatore base...
  • Miscela Biosine Complex, pantenolo, olio...

Ultimo aggiornamento 2020-10-21 at 11:48 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.