Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Jennifer Lopez 49 anni e non sentirli

By 1 m read

Jennifer Lopez posa per la rivista Instyle e alla veneranda soglia dei 49 anni ci ricorda che prendendoci cura del nostro corpo possiamomantenerci in uno stato di forma quasi perfetto.
Sembrerebbe che J.Lo sia stata ibernata in una sorta di macchina del tempo che come per miracolo dopo quasi mezzo secolo c’è la restituisce in una forma impeccabile.
In questo mantello di Valentino Haute Couture possiamo vedere come l’eta, la vita lavorativa e la famiglia non abbiano scalfito il fisico prorompente del fondoschiena più assicurato di Hollywood.

Uno stile di vita da casa di riposo, niente caffè e niente alcol, ma sonno a sufficienza per mantenere la pelle lucida e tonificata. Le forme morbide che secondo la cantante sono un segno di famiglia vengono tenute sotto controllo da una attenta attività fisica giornaliera. Due gemelli e qualche marito sull’albo d’oro dei matrimoni non hanno scalfito lo sguardo latino che ammalia e convince anche i produttori di film e serie tv che da anni fanno gara per averla in una propria produzione. Ormai fatichiamo a ricordarci quanti lavori può fare Jennifer, cantante, attrice, doppiatrice sicuramente una vita impegnata che non ha fatto mancare le soddisfazioni che ogni donna sognerebbe. 

 

 

jennifer lopez nuda per instyle

 

 

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.