Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
kate middleton e william sono in crisi?

Kate Middleton e William sembravano essere la coppia perfetta della famiglia reale inglese ma in realtà i gossip riguardante una crisi tra i due si stanno alimentando sempre di più. 

Secondo alcuni magazine britannici, il motivo principale sarebbe un presunto tradimento. E il nome più gettonato sarebbe quello di Rose, moglie di Davide Rocksavage ed ex amica di Kate. 

Fino a poco prima del matrimonio, le due donne risultavano essere molto amiche ma da qualche anno a questa parte, l’amicizia si è interrotta senza alcun perché. Voci di corridoio dicono che Rose abbia sempre avuto un certo interesse nei confronti di William, tanto da instaurare con lui un rapporto scherzoso, persino basato sul flirt. 

A Kate tale situazione non è piaciuta affatto e a causa dell’eccessiva gelosia nei confronti del suo bel maritino, ha deciso di allontanare Rose, che attualmente è del tutto scomparsa dalla scena.

Nessuno della famiglia reale si sbilancia in merito, anzi resta un argomento tabù. Ma tra gli altri elementi che fanno pensare a una crisi, ci sono i famosi scatti risalenti alla Messa di Natale a Sandringham. I due sembravano distanti ed anche un pò nervosi.

Cosa sarà successo realmente tra Kate e William?

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.