Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
lady gaga racconta la storia che c'è stata con bradley cooper

La celebre popstar, annulla la data di un concerto che si sarebbe dovuto tenere a Las Vegas.

Ad annullare una delle sue date del tour sui social, è stata Lady Gaga per colpa della sinusite e delle bronchite. Ma durante un’intervista tenuta con Elle, Lady Gaga ha ammesso che tra lei e Bradley Cooper è stata solo una messa in scena, continua raccontando “E’ stata orchestrata come una performance, abbiamo pensato a ogni dettaglio”.


Se i fan speravano che tra i due fosse nato qualcosa, allora questo può cambiare qualcosa. Durante la notte degli Oscar, sul duetto Shallow, interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper per il film A star is born, ci fu un’intesa pazzesca e una reale attrazione tra i due, dice “Volevamo che fosse credibile ci siamo serviti delle tv presenti per farlo. Abbiamo lavorato duro per giorni e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, sembravamo innamorati”.

Nessuno si sarebbe insospettito a causa del loro coinvolgimento, anche perchè durante quella settimana i due avrebbero comunicato la loro rottura con i rispettivi partner.

La notte degli Oscar per Lady Gaga rappresenta una notte indimenticabile, dice “Quando ho vinto l’Oscar per Shallow un giornalista mi chiese cosa vedevo in quella statuetta e risposi ‘un sacco di sacrifici’. In quel momento non stavo mentendo. A 19 anni sono stata violentata ripetutamente, nella mia carriera sono stata traumatizzata per anni e in diversi modi, per diversi motivi, ma sono sopravvissuta e sono andata avanti”.

Solo con il tempo, riusciremo a scoprire se effettivamente questo flirt esiste realmente tra i due.. intanto noi li ricordiamo così. ⬇️

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.