Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
lapo attacca salvini

Lapo Elkann torna a parlare di sé e questa volta è più agguerrito che mai!

Pur occupandosi principalmente del settore imprenditoria, ha voluto dire la sua in ambito politico, facendo chiaramente capire il suo disprezzo nei confronti di Matteo Salvini. L’altro giorno in un’intervista ha detto così:

Non mi piace Salvini, non mi piace il suo comportamento. Non amo la politica, non faccio politica, non sono culo e camicia con i politici come fanno altri imprenditori e non entrerò mai in politica. Ma credo che lui non sia all’altezza di ricoprire quella posizione, per di più viene pagato per non fare nulla.

Ovviamente l’ex Ministro non è rimasto indifferente alle frecciatine dell’imprenditore. Ha replicato, dicendo che la sua credibilità è pari a quella di un gabbiano e non è una persona che può fare la morale: può parlare di feste, di uve, di macchine, taglio di capelli di occhiali, cravatte, di serate allegre… ma non di argomenti che non sono di sua competenza. Insomma, un botta e risposta senza fine. Anche perché Salvini ha condiviso il suo pensiero anche sui social, scatenando migliaia di commenti da parte dei suoi followers.

Adesso ci si chiede: come reagirà Lapo Elkann dinanzi a tali accuse? Ne vedremo delle belle!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.