Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
marco carta svela chi è il suo fidanzato

Marco Carta fidanzato? Si sapeva già che avesse una relazione amorosa ma l’ex vincitore di “Amici” ha voluto tutelare la sua privacy mantenuta finora.

Da ben oltre 4 anni, Marco Carta è fidanzato con Sirio Campedelli, hanno reso pubblica la loro relazione postando finalmente la prima foto insieme sui social. Nella foto li vediamo assieme, nella romanticissima Roma in Via Frattina, mentre passeggiano per le strade del centro, in una calda atmosfera natalizia. Insomma la relazione tra Marco e Sirio è ormai resa finalmente pubblica.

Nella foto pubblicata su instagram, Carta aggiunge inoltre un pensiero condiviso con i fan in cui aggiunge: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.


In un programma condotto da Caterina Balivo a “Vieni da me”, Carta ha spiegato il motivo per cui avrebbe deciso di non rendere pubblica la sua relazione con Sirio. Infatti spiega che: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”.

Qualcosa però è cambiato, dopo che nell’ultimo periodo in concomitanza con il processo di Carta (per il famoso furto delle magliette) e la morte del papà di Sirio, il loro rapporto si sia rafforzato e unito, questo gli ha portati ad avvicinarsi ancora di più, racconta: “Lui è un amore. Suo padre è morto in questi mesi e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui, nonostante ci fosse questo problema. Dedico questa sentenza a Sirio, alla mia famiglia e agli amici veri, che sono pochi”.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.