“The Yeon”, le maschere coreane in tessuto per una pelle liscia e levigata.
Maschera Coreana The Yeon
Le maschere coreane in tessuto firmate The Yeon, sono perfette per chi ama prendersi cura del proprio viso ogni giorno. Adatte a tutti i tipi di pelle, si assorbono facilmente e lasciano la pelle liscia e morbida al tatto.
La confezione da 12 maschere, include diverse profumazioni: melograno, cetriolo, latte, aloe, miele di colza, fragola, dekopon, collagene, bava di lumaca, tè verde, rosa e loto.
Modalità d’utilizzo: applicare la maschera in tessuto (evitando occhi e labbra) e lasciarla in posa per un quarto d’ora circa. Nessun bisogno di risciacquo.
- Funzione: formula di pulizia profonda per eliminare i punti neri e le tossine....
- PINPOXE Pure Aloe Mask: aiuta la tua pelle a diventare più sana, più trasparente,...
- Adatto per la pelle secca e opaca: tutti gli ingredienti della maschera detergente...
Maschere viso in tessuto coreane: Inci
Water, Glycerin, Dipropylene glycol, Glycereth-26, Sorbitol, Betaine, Butylene Glycol, Pylisorbate 80, Arginine, Carbomer, Allantoin, Rose Extract (900ppmm), Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Avena Sativa (OAT) Kernel Extract, Dipottasium Glycyrrhizate, Salvia Hispanica Seed Extract, Ocimum Basilicum (Basil) Flower/Leaf/Stem Extract, 1,2-Hexanediol, Disodium Edta, Sodium Hylluronate, Centella Asiatica Extract, Glycine, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Serine, Glutamic Acid, Camellia Sinesnsis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Alanine, Lysine, Tyrosine, Phenylalanine, Valine, Threonine, Proline, Isoleucine, Histidine, Methionine, Cysteine, Phenoxyethanol, Fragrance.
Maschera viso in tessuto The Yeon: Opinioni dal web
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Queste maschere coreane in tessuto sono davvero fenomenali! Ho acquistato il multipack da 12, spinta dal prezzo abbastanza conveniente e si sono rivelate un super affarone, facendo il confronto con tante altre marche presenti sul mercato.
Secondo me valgono ogni singolo centesimo speso e soprattutto emanano un ottimo odore, lasciando sul viso un profumo molto piacevole per i miei gusti. Credo proprio che le ricomprerò!
Vedendo che molti ne parlavano bene, ho deciso di comprare queste maschere coreane. Pur non avendole pagate molto, pensavo ci fosse una netta differenza tra le profumazioni, invece si somigliano molto tra di loro. Tutto sommato sono ok, ma di sicuro in giro se ne trovano di migliori.
Buone ma troppo grandi!
Ho provato le maschere coreane The Yeon e mi reputo soddisfatta ma non al 100%. Se da una parte svolgono correttamente la loro funzione idratante, dall’altra non vanno bene per una questione di dimensioni. Avendo il viso piccolo le ho trovate molto grandi, rendendomi difficile l’applicazione. Questa è l’unica pecca per quanto mi riguarda. Il packaging contiene 1 maschera in tessuto per un uso immediato.
- Funzione: formula di pulizia profonda per eliminare i punti neri e le tossine....
- PINPOXE Pure Aloe Mask: aiuta la tua pelle a diventare più sana, più trasparente,...
- Adatto per la pelle secca e opaca: tutti gli ingredienti della maschera detergente...
- Recensione Olio per la cura della pelle Bio Oil - 10 Dicembre 2020
- Recensione Scholl Calzini Maschera Piedi - 23 Novembre 2020
- Recensione Olio d’argan Satin Naturel - 10 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento 2021-01-21 at 00:18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API