Beauty & Benessere

I migliori Massaggiatori Anticellulite: cosa sono e come funzionano

Una guida completa per acquistare il massaggiatore anticellulite per contrastare la pelle a buccia d’arancia.

La cellulite è un problema comune che riscontrano tutte le donne, di qualsiasi età, forma e dimensioni che colpisce le aree critiche come addome, braccia, glutei e cosce e spesso si cercano tutti i modi possibile per eliminare questa condizione di pelle sgradevole.

Ci sono diversi sperimenti e approcci che possono eliminare efficacemente la cellulite, che sia una crema snellente anticellulite o altri rimedi naturali, come bere uno smoothie anticellulite, diversi studi consigliano un regolare massaggio anticellulite che può essere di aiuto nella lotta contro la cellulite. Infatti è da qui che nasce il massaggiatore anticellulite, aiuta a migliorare la situazione e in alcuni casi a risolverla se abbinato ad alcuni fattori da tenere in considerazione.

RENPHO Massaggiatore Gambe a Compressione d’Aria per il...
  • 【Massaggiatore Gambe per Massaggiare Piedi, Polpacci e Cosce】Questo Massaggiatore...
  • 【6 Modalità e 4 Intensità di Massaggio】Utilizza il controller portatile per...
  • 【Stivali Massaggianti Regolabili per Adattarsi a Qualsiasi Taglia】Cambia...


I migliori massaggiatori anticellulite


In questa guida troverai quali sono e come funzionano i massaggiatori e i motivi per il quale dovresti averne uno a casa. I migliori massaggiatori anticellulite sono scelti per le caratteristiche e per la tipologia di prodotto.


Voyor Massaggiatore Anti Cellulite

VOYOR Massaggiatore Anticellulite Cordless Massaggiatore...
  • ✅ Rilascia le tensioni muscolari e i dolori: con un potente motore aggiornato di...
  • ✅ Aiuta a ridurre la cellulite: è possibile utilizzare il rullo massaggiatore...
  • ✅ Pulizia del viso e del corpo: viene fornito con 2 diversi tipi di testine per il...


Questo è un massaggiatore anti cellulite a cordless elettrico ideale per qualsiasi zona del corpo, viso, braccia, collo e corpo. Grazie al suo design ergonomico rende facile da maneggiare senza fili e ricaricabile è possibile godere appieno un massaggio rilassante ovunque. Grazie al suo potente motore di terza generazione 8 rulli massaggianti su 80 teste d’onda, offrono un massaggio che promuove la circolazione sanguigna rilasciando la tensione o dolore di alcune aree interessate. Si consiglia di utilizzare il rullo massaggiatore sulla cellulite, subito dopo la doccia combinanto con qualche olio anticellulite o crema che aiuta a penetrare nella pelle. Inoltre viene fornito con 2 tipi di testine per viso e corpo per effettuare una maggiore pulizia della pelle anche sotto la doccia. Ideale come massaggiatore per la schiena, grazie ai 3 livelli di velocità regolabili che si muovono in 2 direzioni di rotazione direzionale.


Naipo Massaggiatore a Percussione Elettronico

Offerta
Naipo Massaggiatore a Percussione Elettronico con Impugnatura...
  • 6 Nodi Massaggianti Intercambiabili --- Questo Massaggiatore Elettronico ad...
  • Ampio Raggio di Velocità --- Per avere un massaggio lieve o uno più intenso, vi...
  • Motore Intenso --- La frequenza di percussione di questo Massaggiatore Elettronico...


Questo è un massaggiatore elettronico con impugnatura manuale, include 3 testine massaggianti realizzate in silicone o ABS, eco-friendly, per raggiungere facilmente le parti del corpo che sembrano difficili da raggiungere. Forniscono diverse esperienze di massaggio, facendo rilassare il corpo, grazie alla funzione calore avanzata, che renderanno i muscoli più rilassati, grazie al calore che penetra all’interno del tessuto. Caratterizzato da una frequenza di percussione che raggiunge 3800 vibrazioni al minuto, sarà possibile regolare anche il livello di intensità per avere un massaggio lieve o intenso.


Ardes Zen 4 in 1

Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen 4 in 1, con 4...
  • 4 accessori intercambiabili x un massaggio forte, profondo e rilassante
  • Funzione ad infrarossi che sviluppa calore
  • Dotato di beauty porta accessori


Ardes Zen è fra i più conosciuti massaggiatori anticellulite elettronici, utilizzato anche da professionisti è dotato di 4 teste intercambiabili con funzione riscaldante a infrarossi. Migliora il benessere fisico sciogliendo tensioni muscolari, alleviando dolori e riducendo lo stress e affaticamento, infine stimola la circolazione sanguigna. Facendone un utilizzo costante per due mesi è possibile arrivare a perdere 1 taglia e più. I risultati non sono immediati ma sicuramente dopo qualche settimana la pelle è liscia e compatta.

Contiene due accessori multinodi che simulano la digitopressione, effettuano un massaggio a percussione di intensità diversificata. Mentre l’accessorio a rulli consente un massaggio a vibrazione, un benefico effetto anti-cellulite. L’accessorio a onde senza parti colorate serve per avere un massaggio a frizione, delicato e profondo ma piacevole. E’ indicato per alleviare i dolori dovuti a contratture.


Beper Massaggiatore a Raggi Infrarossi

Offerta
Beper Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1, Massaggio a Raggi...
  • Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e...
  • Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine in eccesso vengono rimosse...
  • 4 testine intercambiabili: Body Sense dispone di 4 testine intercambiabili da...


Il massaggiatore anticellulite body sense è dotato di un sistema lipomodellante in grado di migliorare la microcircolazione della pelle, aiutando a eliminare le scorie in eccesso, che rappresentano la causa della comparsa della cellulite. Il massaggiatore Beper body sense ha 4 modalità di massaggio anticellulite con funzione massaggio a raggi infrarossi e una tripla azione circolare. Con il sistema lipodrenante è possibile effettuare 4 diverse tipologie di massaggio: rilassante, tonificante, rassodante, attivazione circolazione sanguigna.


Ikeepi Massaggiatore elettrico

Ikeepi Massaggiatori Elettrici Piedi Massaggio Cellulite con 4...
  • 💗 Piccole dimensioni e funzione potente - Massaggio per modificare il tessuto...
  • 💗 Testa di massaggio rimovibile - L'esclusiva funzione, che promuove efficacemente...
  • 💗 Funzione multipla - con 4 diverse testine massaggianti, consente di sostituirle...


Il massaggiatore elettrico protatile Ikeepi è ideale per chi desidera alleviare i dolori muscolari, la stanchezza fisica ed emotiva. Utilizzandolo tutti i giorni per circa 2 settimane si potrà migliorare l’indolenzimento e l’affaticamento del corpo. E’ un massaggiatore professionale multi-parti per il corpo, stimola la circolazione del sangue e ha la funzione di vibrazione. Esegue 4 modalità di massaggio: la testina massaggiante ondulata (un massaggio per il corpo ad agopressione), una testina massaggiante liscia (esegue una vibrazione ad effetto vortice per il collo), una testina massaggiante a sfera (utilizzando con dell’olio essenziale per il tutto corpo), e una testina massaggiante smerigliatura (capace di esfoliare la pelle morta, utile per massaggiare piedi e talloni).


Homedics Smoothee Anticellulite

Offerta
HoMedics Smoothee - Massaggiatore Anti Cellulite ad aspirazione...
  • La casa del benessere e della bellezza: HoMedics riguarda la creazione di un ambiente...
  • Pelle liscia e anti-cellulite: La levigazione aiuta a ridurre la ritenzione idrica e...
  • Uso multiplo: per braccia, addome, schiena, fianchi, glutei e gambe; è possibile...


Il massaggiatore anticellulite HoMedics Smoothee è un massaggiatore combinato da elettrostimolazione e aspirazione sottovuoto. L’aspirazione sottovuoto è un metodo che stimola la circolazione sanguigna e riduce gli inestetismi superficiali tra cui cellulite e ritenzione idrica. Mentre l’elettrostimolazione EMS offre degli impulsi elettrici che attivano la muscolatura sotto il grasso favorendo la tonicità della massa grassa, massimizza il processo di drenaggio linfatico utile a eliminare le cellule di grasso e le tossine.


Beurer CM 50

Offerta
Beurer CM 50 Massaggiatore Cellulitico, Grigio
  • Efficace massaggio dei tessuti connettivi
  • Per una pelle visibilmente più soda
  • Efficace massaggio modellante


Beurer Massager è il massaggiatore cellulitico pensato progettato per massaggiare le partei del corpo orientati alla formazione di cellulite e ritenzione idrica. Il massaggiatore cellulito Beurer è leggero, utile a ridurre l’aspetto a buccia d’arancia, ridurre i liquidi ristagnanti sotto la superifice cutanea delle gambe, glutei e braccia. Le qualità di questo Beurer CM 50 è che propone un massaggio impastante, ovvero stimola il flusso linfatico in grado di eliminare le tossine e favorisce il miglioramento della circolazione.


Cos’è il massaggiatore anticellulite


I massaggiatori vibranti o i macchinari per cellulite sono un dispositivo che simula il massaggio anticellulite, mirato nelle zone più critiche. Viene utilizzato per contratture muscolari e dolori articolari. Possono essere elettrici o manuali, solitamente sono caratterizzati da una base fissa, che includono testine, setole e sono presenti dei coni in grado di svolgere differenti funzioni e possono essere regolate a seconda dell’intensità e modalità desiderata.


Massaggiatore anticellulite funziona


L’obiettivo principale è quello di disperdere i depositi di grasso e ritenzione idrica, levigando la pelle in grado da rimuovere le tossine tramite il sistema linfatico, e ridurre la buccia d’arancia. Sicuramente il massaggio anticellulite non è uguale dalle tecniche di massaggio classico in quanto sono specificate per creare la giusta pressione sulle zone interessate.

Se usato in combinazione con altre creme, sieri anticellulite, sicuramente amplificano gli effetti e aiutano a contribuire a snellire la silhouette facilmente.

Inoltre la comodità di questo massaggio anticellulite professionale è che ti permette di ridurre il tempo, garantendo degli ottimi risultati, in quanto agisce negli strati più profondi della pelle muovendolo sulle zone critiche. Per ottenere dei risultati incredibili bisogna attenersi a semplici regole e i risultati saranno visibili ad occhio nudo.

Offerta
Prorelax Dispositivo per Massaggi Sottovuoto, 900 Gr
  • Massaggio intensivo Basato sul principio dell’endomassaggio subcutaneo
  • Terapia efficace per rassodare e migliorare le condizioni della pelle
  • Motore ad alte prestazioni e intensità di aspirazione regolabile


Massaggiatore anticellulite: quali sono i vantaggi


Se si desiderano trattamenti d’urto per la cellulite senza ricorrere alle sedute nei centri estetici, allora l’uso del macchinario per cellulite o del massaggiatore elettrico anticellulite è quello che fa per te!!

I massaggiatori anticellulite sono dei dispositivi elettronici che consentono di ridurre lo sforzo fisico per effettuare il massaggio in grado di penetrare a fondo nel tessuto cutaneo migliorandone la circolazione e flusso sanguigno; i massaggiatori anticellulite raggiungono le soglie di massaggio molto più in profondità rispetto ai massaggi normali, questo perchè è dovuto alla potenza disponibile situato nella maggior parte dei massaggiatori anticellulite che penetrano in profondità nella pelle, di conseguenza queste vibrazioni sono ideali per far disperdere accumuli di grasso e ritenzione idrica.

Inoltre le vibrazioni stimolano un aumento del flusso sanguigno attaccando i depositi di grasso sotto pelle, così da espandere i vasi sanguigni in misura maggiore.

Alcuni massaggiatori anticellulite aiutano a stimolare il sistema linfatico, aiutando a rimuovere le tossine e drenare i liquidi dal corpo, ciò aiuta a rompere il grasso che colpisce la superficie della pelle generando la cellulite.

Al di là che possa essere un massaggiatore elettronico o normale, il suo principale vantaggio è quello di stimolare la produzione di collagene, lasciando la pelle elastica, così come nelle creme anticellulite si ottiene un effetto in grado rassodare la pelle in superficie.

I depositi di grasso vengono rotti a causa della pressione di massaggio della cellulite che stimolano la migliore circolazione del sangue. Le aree stimolate dal massaggiatore sono in grado aumentare la circolazione e facilitare le discontinuità cutanee.

Offerta
Prorelax Dispositivo per Massaggi Sottovuoto, 900 Gr
  • Massaggio intensivo Basato sul principio dell’endomassaggio subcutaneo
  • Terapia efficace per rassodare e migliorare le condizioni della pelle
  • Motore ad alte prestazioni e intensità di aspirazione regolabile


Come svolgere un massaggio anticellulite


Per effettuare il massaggio per la cellulite deve essere di tipo linfodrenante, volto alla stimolazione della circolazione e drenaggio dei liquidi in eccesso.

Per questo bisogna svolgere il massaggio dai piedi verso l’alto in direzione del cuore per favorire il flusso di sangue nelle vene periferiche;

Puoi usare un massaggiatore anticellulite professionale esercitando una pressione sulla pelle per somministrare dei colpi lunghi verso l’alto;

Svolge dei massaggi ampi e circolari nelle aree specifiche per alcuni minuti e se si preferisce un il massaggio del massaggiatore anticellulite intenso, alterna facendo delle pressioni circolari;

Dopo una decina di minuti cambia in modo graduale la frequenza di massaggio più bassa facendo delle pressioni minori, per far rilassare la zona trattata;

Infine procedi con il massaggio con ampi e rilassanti tratti verso il cuore, in questo modo l’azione del massaggio abbatte i depositi di grasso e ritenzione idrica sotto pelle, e il sistema linfatico espellerà le tossine. Sicuramente può capitare che laddove è stato effettuato il massaggio la zona appare leggermente arrossata, ma è possibile utilizzare una crema idratante che riporterà la pelle a riacquistare il suo normale equilibrio.

Ogni macchinario per cellulite dispone degli istruzioni d’uso, poiché alcuni modelli essendo diversi tra loro non sempre funzionano alla stessa maniera.

UB Gel Snellente, Con Caffè Verde Ed Erba Mate - Indicato Per...
  • Sorgente animale non, non pathogen e anallergico
  • Efficace nella lotta contro la cellulite
  • Previene da influssi ambientali condizionale irritazioni prima


Differenza tra massaggiatore anticellulite elettrico e massaggiatore anticellulite manuale


I massaggiatori manuali sono leggeri ed economici, facili da usare e pratici per il viaggio, in quanto non necessitano di energia elettrica o pile ma effettuano un massaggio meno intensivo, di conseguenza il massaggio non viene agevolato da un sistema di rotazione automatico e basa esclusivamente sulla manualità dell’utilizzatore.

Coppetta Anticellulite, massaggiatore anticellulite, acuum...
  • SET CUPRATURA IN MASSAGGIO IN SILICONE ANTICELLULITE EFFICACE: La combinazione di...
  • VANTAGGI: La coppa anticellulite può essere usata in diverse zone del corpo, è...
  • MATERIALE AL SILICONE ALIMENTARE: Realizzato in silicone ipoallergenico di alta...


Mentre per i massaggiatori elettrici, grazie alle setole e alle testine che si muovono da sole effettuano un massaggio più intensivo, e si adatta in base alle proprie necessità e preferenze. Inoltre come già anticipato prima, risparmiano tempo e sforzo, al contrario invece sono poco pratici poiché richiedono l’alimentazione tramite energia elettrica e spesso hanno forma ingrombrante.

HoMedics Massaggiatore Elettrico per Cellulite a Percussione con...
  • LA CASA DEL BENESSERE: Dal 1987, HoMedics ha come obiettivo la creazione di un...
  • DESIGN ERGONOMICO: il massaggiatore anticellulite HoMedics Spa è progettato...
  • MASSAGGIO CON CALORE: il massaggiatore per cellulite HoMedics Spa con calore stimola...


Grazie alla tecnologia degli infrarossi è possibile effettuare un massaggio efficace in pochi minuti rilassando i muscoli, alleviando i dolori dati da allenamenti intensi o patologie specifiche.

Ogni dispositivo è diverso dall’altro infatti la scelta si basa non solo sulla comodità ma anche fattori e risultati che si desiderano ottenere per il tipo di cellulite. Sicuramente sono utili anche altri tipi di massaggi con la presenza della funzionalità a infrarossi, aiutano a raggiungere e dissipare il calore per ottenere dei risultati migliori in poco tempo.

Massaggiatore Anticellulite Infrarossi,Massaggiatore Dimagrante...
  • 🌸🌸 Macchina brucia grassi 3 in 1: Include Sonic + EMS + Infrared. La funzione...
  • 🌸🌸Vibrazione della funzione sonora di 1.000.000 di volte / s. Può raggiungere...
  • 🌸🌸 Funzione raggi infrarossi: lunghezza d'onda 630, La luce rossa è...
Margherita Ventura

Ultimo aggiornamento 2021-01-20 at 22:37 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

Crema viso notte: quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 Le migliori creme notte per il viso1.1 Olio straordinario l’Oreal Paris…
Read more
Beauty & Benessere

Tonici viso: come si usano e quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 Cos’è il Tonico viso2 Tonico viso migliore 20212.1 Vichy Purete…
Read more
Beauty & Benessere

Detergente viso struccante: quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 A cosa serve il detergente viso struccante2 I migliori detergente viso…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *