Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
maurizio costanzo bacchetta gabriel garko

Gabriel Garko rivela una confessione a cui però, Maurizio Costanzo non è decisamente contento della scelta.

Qualche settimana fa, Gabriel Garko è stato ospite al programma condotto da Barbara d’Urso Live non è la d’Urso”,  dove ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata e di aver rivelato che durante il periodo in cui era a Londra, ha fumato una canna e di essersi sentito male.

Nella rubrica “Nuovo”, il famoso conduttore italiano Maurizio Costanzo, ha ammesso di non aver apprezzato la confessione di Gabriel Garko, avvenuto durante il programma, criticando così la scelta dell’attore di raccontare di aver fumato una canna, dicendo: “Gabriel Garko ha sbagliato. Certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come lui non deve mai dimenticare la responsabilità che ha verso il pubblico”.

Certamente Gabriel non rimane in silenzio e risponde: “Droga? Oddio no, parlo di canne nel mio libro. Una sola canna? Magari solo una. Io canne me ne fumo una ogni tanto. Diciamo che le fumo se capita. Quella volta mi sono fatto più di una canna, continuavano a girare. Non è che dopo mi arrestano? Insomma, alla quinta a Londra ho iniziato a stare male tanto che sono collassato. Erano dei purini fatti solo di erba.”.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.