Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
mauro marin abbraccia suo figlio brando

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, ha abbracciato suo figlio di due anni per la prima volta.

Il bambino, avuto insieme alla sua ex compagna Jessica, non è ancora stato riconosciuto in quanto Marin ha sempre messo in dubbio la sua paternità. Infatti ha sempre creduto che la donna volesse incastrarlo, giusto per avere un ritorno economico: ma dopo mesi e mesi di litigi e minacce c’è stato il lieto fine (forse). Ieri sera, a Domenica Live, Barbara D’Urso ha mostrato un video che testimonia l’incontro tra padre e figlio, suscitando forti emozioni in studio.

Mauro Marin avrà messo la testa a posto? In realtà, ha ancora dei problemi personali da risolvere, perché lo scorso settembre è stato ricoverato nel reparto psichiatrico perforti disturbi di bipolarità. La strada è ancora lunga ma il fatto che abbia deciso di riavvicinarsi (ed allo stesso tempo riconoscere) suo figlio, è già qualcosa.

L’unica cosa che dispiace all’ex gieffino è il non poter stare insieme a Jessica, vivere con lei e dare al bambino l’esempio di famiglia unita. Ma la D’Urso lo incita a fare un passo alla volta e che non bisogna mai perdere le speranze.

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.