Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Come saranno i costumi della prossima estate? Ecco qualche anticipazione moda costumi 2019!

Posted on 2 m read

Che sia per una vacanza al mare di inverno o di primavera o che sia solo per nutrire la nostra immaginazione, sospesa tra spiagge deserte e acque cristalline, siamo molto curiose di sbirciare le tendenze della moda costumi 2019.

Ecco qualche anticipazione per non farci cogliere impreparate davanti ai nostri prossimi, imminenti acquisti!
Come per i costumi del 2018 anche quest’anno non ci scostiamo molto dalla tendenza degli acquisti di costumi soft e che lasciano intravedere il giusto, il segno del ritorno dei costumi moda anni 50/60 porta in spiaggia anche quelle ragazze che magari hanno qualche chiletto in più e vogliono sfoggiare un look invidiabile in spiaggia grazie a dei costumi pensati per linee morbide e aggraziate.


Estate 2019: tendenze della moda costumi da bagno

Curiosa di sapere a cosa non dovrai rinunciare durante il tuo prossimo soggiorno al mare? Sono sicura che, qualunque sia il tuo gusto personale, quest’estate la moda costumi saprà come accontentarti. Non solo bikini, ma anche costume intero a collo alto.

Non solo fantasie e stampe colorate, ma anche costumi a tinta unita. Non solo profusione di dettagli e decorazioni, ma anche tagli e monocolore dal tocco minimal chic. E se ami il classico per eccellenza, ovvero il costume da bagno a pois, sappi che avrai solo l’imbarazzo della scelta.


Idee Beachwear Bikini

Come ti dicevo, il bikini per eccellenza della prossima moda costumi è a pois. Meglio se il top ha i volants e lo slip è a vita altissima, con un sapore così irresistibilmente vintage.

Altra tendenza è mescolare pattern e print differenti dai richiami gipsy e dai sinuosi motivi floreali. Inoltre, la sobrietà sarà interpretata non solo con il nero, ma anche attraverso colori che evocano le tonalità della terra, come il sabbia, il kaki vintage o il color pietra.


Costumi interi 2019

Diventati ormai intramontabili nelle ultime collezioni, i costumi interi sanno essere allo stesso tempo sofisticati e pratici; utili per snellire il punto vita. Le tendenze della moda estate 2019 per i costumi interi li prediligono eleganti, fascianti e adatti a vestire tutte le forme del corpo. Silhouette che oscillano tra le più attuali e quelle vintage.

One piece in tinta unita con spalline sottili e profilo in pizzo, ideali per chi vuole fare una gita in barca al tramonto e predilige linee contemporanee; stampe coprenti dal sapore vintage o uncinetto con effetti tridimensionali per chi vuole catapultasi nei luoghi di culto della villeggiatura italiana anni ’50.

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.