Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La 4 Stagione di Narcos vi lascerà di stucco

By 2 m read

Esattamente così, la 4 stagione di Narcos vi lascerà veramente di stucco, non tanto per i colpi di scena, ma più per la trama, che tornando indietro per raccontare il cartello di Guadalajara interromperà praticamente la trama di tutto quello visto fino ad ora.

A pochi giorni dalle prime notizie ufficiali sulla quarta stagione, arrivano ulteriori dettagli sullo sviluppo della serie Narcos. Netflix ha fatto sapere che le vicende dei nuovi episodi si sarebbero trasferite in Messico, e più precisamente a Guadalajara. In più sono state annunciate delle novità di casting, nella nuova stagione vedremo anche gli attori Diego Luna e Michael Peña. 

 

 È lo showrunner Eric Newman a parlare in un’intervista a Hollywood Reporter, specificando che nella quarta serie ci sarà un salto temporale all’indietro: Le origini del cartello di Guadalajara risalgono al periodo fra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta, quindi Narcos andrà indietro nel tempo. Dovremo dunque dire addio  al personaggio di Pascal e dedicarci a trame con nuovi protagonisti in un periodo storico mai visto prima.
D’altronde, specifica Newman, “è sempre stato chiaro che l’unico personaggio ricorrente della serie dovesse essere proprio la cocaina“. Un re-impasto in salsa Gomorra, che arrivata alla terza serie ha praticamente dimezzato il cast delle prime due serie, lasciando ancora in vita (Ma temiamo per poco) Gennaro Savastano.

Le prime notizie su uno possibile spostamento della serie in Messico erano giunte quando un location manager di Narcos, Carlos Munoz Portal, era stato trovato assassinato in una zona malfamata di Città del Messico lo scorso settembre, anche se le indagini non hanno confermato un legame chiaro fra la sua morte e le sue attività per conto della serie, forse scambiato per un poliziotto intento a fare foto.

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.