Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Nuove serie tv: Le più attese del 2018

By 3 m read

Negli ultimi tempi le serie tv stanno spopolando tra gli utilizzatori di computer e tablet, grazie ai programmi tipo Netflix o Now tv possiamo avere a portata di mano e durante i viaggi le nostre serie tv preferite.

Ma dicevamo, tenetevi forti che quest’anno ne usciranno tantissime di nuove e conferme di quelle uscite durante il 2017. In questo articolo ci concentreremo sulle nuove uscite più attese del 2018.

 

GROWN-ISH

In onda dal 3 gennaio su Freeform.

È una sitcom statunitense ideata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish ed è pensata anche per gli spettatori più giovani.

La serie segue la figlia maggiore dei Johnson Zoey, diciassettenne, popolare e vivace, mentre si avvia al college e inizia il suo viaggio verso l’età adulta, ma scopre rapidamente che non tutto è come aveva immaginato.

Coinvolto a tempo pieno nello spin-off c’è anche Deon Cole, nuovamente nel ruolo di Charlie Telphy.

 

 

9-1-1

In onda dal 3 gennaio su Fox, con Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi.

Un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, chiamati nelle situazioni più scioccanti ed imprevedibili, mettono le proprie vite in pericolo per salvare il prossimo.

Tutto questo, cercando di bilanciare gli impegni e le difficoltà del lavoro, con le proprie vite private.

 

 

THE CHI

In onda dal 7 gennaio su Showtime.

Dal vincitore dell’Emmy®, Lena Waithe, ha creato una serie drammatica americana, un “coming-of-age” che racconta la vita di un ragazzo afro-americano nella difficile realtà di un quartiere del lato sud di Chicago. Pericoli minacciano ogni giorno di soffocare i sogni, e le decisioni più semplici, possono avere conseguenze di vita o di morte.

 

 

BLACK LIGHTNING

In onda dal 23 gennaio su Netflix.

Jefferson Pierce, interpretato da Cress Willimias, ha abbandonato i suoi superpoteri per dedicarsi alla propria famiglia e al lavoro. Ma l’arrivo di una nuova gang criminale nella città, lo costringe a riprendere i panni di Fulmine Nero.

 

 

GOOD GIRLS

In onda dal 26 febbraio su NBC.

Vedrà come protagoniste, tre madri suburbane che si trovano improvvisamente in circostanze disperate e decidono di smettere di giocare sul sicuro e rischiano tutto per riprendersi il potere.

 

 

KRYPTON

In onda dal 21 marzo sulla rete televisiva Syfy.

Una serie che appassionerà gli amanti del supereroe Superman.

Secondo IGN, Krypton segue le vicende di Seg-El, nonno di Superman, la cui famiglia è stata emarginata e messa in imbarazzo. Sel-El deve lottare per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo mondo dal caos.

 

 

SHARP OBJECTS

Andrà in onda probabilmente per l’estate ma non è nulla di sicuro.

Camille, una giornalista criminale appena uscita da un ospedale psichiatrico per i suoi anni di autolesionismo, torna nella sua città natale di Wind Gap, nel Maryland, per indagare sugli omicidi di due ragazzine. L’incarico la riporta nella sua casa d’infanzia sotto l’occhio critico di Adora, una cittadina, con un’immagine perfetta, che costringe Camille ad affrontare demoni personali.

 

 

CASTLE ROCK

Non si sa ancora di preciso quando e dove andrà in onda.

Ma è sicuramente una serie da non perdere! Ideata da J.J Abrams, combinerà la scala mitologica e la narrazione di personaggi intimi delle opere più amate del celebre Stephen King, intrecciando un’epica saga di oscurità e luce, giocata su poche miglia quadrate del bosco del Maine.

 

 

UNSOLVED

Non ancora segnata la data di uscita, ma la prima stagione di questo dramma antologico, parlerà della rivalità tra i defunti Tupac Shakur e Biggie Smalls e racconterà le indagini sull’uccisione delle più grandi stelle del rap.

 

 

MANIAC

Andrà in onda su Netflix, probabilmente verso la fine del 2018.

Questa dark-commedy, diretta da Cary Fukunaga, vincitore del True Detective Emmy®, è basata su una serie norvegese del 2014 che consisterà in 10 episodi.

Vedrà protagonisti Jonah Hill ed Emma Stone.

La serie ruoterà attorno ad Espen, un paziente in un istituto psichiatrico, che sfugge alla realtà e vive in un mondo fantastico nella sua mente.

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
    • […] La figura del personal shopper è sicuramente più usata e diffusa nei paesi americani, che per vocazione hanno la possibilità di delegare gli impegni quotidiani a persone di fiducia, spesso possiamo vedere queste figure su serie americane presenti su Netflix. […]