Beauty & Benessere

Olaplex: il trattamento rinforzante e ristrutturante per capelli

La cura dei capelli è sicuramente al centro della nostra beauty routine, abbiamo già visto i vari riflessanti per capelli, come possiamo curare i capelli crespi e danneggiati in questo articolo, ma oggi voglio parlarvi di Olaplex, uno dei prodotti migliori secondo la mia opinione, attualmente in commercio per i problemi legati ai nostri capelli.

Per capelli sfibrati, rovinati, danneggiati, crespi e secchi, la soluzione ideale è Olaplex, il trattamento ristrutturante e rigenerante per capelli. Vedremo insieme come funziona il trattamento Olaplex, quale prodotti Olaplex scegliere e quanto dura il trattamento delle varie fasi.


Olaplex cos’è

Come detto in precedenza Olaplex è il trattamento ristrutturante per capelli che si concentra in 6 fasi e contribuisce alla rinascita rinvigorendo i capelli. Un trattamento ristrutturante e rigenerante caratterizzato dalla molecola Bis-AminopropylDiglycolDimaleate, che lavora sui ponti bisolfuri rendendo forte la fibra capillare.

Ci sono in tutto otto trattamenti di Olaplex, le prime due fasi devono essere eseguite in un salone professionali, mentre gli altri trattamenti possono essere eseguiti da casa perchè sono sicuri e più semplici da eseguire.

Olaplex è indicato per tutti i tipi di capello a partire dai capelli naturali, che li aiuta a riparare i danni da calore eliminando l’effetto crespo e secco e li prepara a trattamenti chimici offrendo una protezione anche per lo styling, ideale per capelli colorati un alleato indispensabile, perchè dopo la decolorazione i capelli tendono a spezzarsi, per capelli decolorati e capelli sottoposti a stress continui.

Offerta


Olaplex come funziona

Grazie alla molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, che mira a rigenerare i ponti bisolfuri, parte la rivoluzione del capello, un trattamento ristrutturante che ripara i danni e la struttura del capello contribuendo a mantenere le pareti cheratiniche in un stato perfetto, svolgendo diverse azioni, tra cui quello:

  • idratante e disciplinante;
  • ristrutturante e rigenerante;
  • protettivo e rinforzante


Trattamento Olaplex: le fasi

Tutti i prodotti Olaplex sono privi di siliconi, DEA, solfati, aldeidi, ftalati, e hanno una formulazione vegana e cruelty free. Ecco una guida su come eseguire un perfetto trattamento rigenerante per capelli, seguendo tutte le fasi partendo da Olaplex 0 sino a Olaplex 7.


Olaplex 0

Olaplex n 0, è il trattamento intensivo ristrutturante per capelli danneggiati da utilizzare in combinazione con Olaplex No. 3, specifico per rendere più luminosi tutti i tipi di capelli, donare volume e corpo al capello, rendere i capelli sani, forti e soffici, rinforzare i capelli deboli e stressati o danneggiati, e riparare il capello dalla fibra capillare garantendo degli effetti anche estetici. Olaplex no 0 ha una texture liquido trasparente senza odore.

Olaplex no 0 intensive bond building treatment è caratterizzato da un packaging con dosatore a siringa, composto da 200 ml di prodotto che dura almeno 6 applicazioni in base alla lunghezza del capello. Ha un PAO di almeno 12 mesi dall’apertura del prodotto. Il prodotto non contiene siliconi, sulfati, ftalati, DEA, aldehidi e non è testato sugli animali. 


Olaplex 0 Cosa serve

Olaplex Intensive Bond Treatment n. 0 è un primer che in combinazione con Olaplex n. 3 serve a preparare i capelli ai trattamenti per intensificare la riparazione dei ponti disolfuro causati da piastra o dal phon se non anche dai raggi solari. Un trattamento che migliora e rigenera grazie al trattamento Olaplex n. 3 poiché permette grazie agli attivi di penetrare e migliorare l’interno della fibra capillare.


Olaplex 0 Come usarlo

Olaplex no 0 bond builder deve essere appunto applicato prima del trattamento Olaplex n. 3, su capelli asciutti fino a coprire l’intera testa, lasciandolo in posa per un 10 minuti circa. Dopo di che procedere con l’applicazione di Olaplex 3 partendo dalle radici sino alle punte e lasciarlo in posa per altri 10 minuti. Sciacquare la testa e aggiungere il solito shampoo. Olaplex 0 può essere utilizzato fino a tre volte a settimana qualora i capelli sono danneggiati, altrimenti procedere con l’applicazione di una sola volta a settimana.


Olaplex 0 Opinioni

Chi ha testato Olaplex 0 Intensive Bond Building Hair Treatment ha notato dei risultati evidenti sin dalle prime applicazioni, con dei capelli rigeneranti, luminosi e morbidi, migliorando così lo stato di salute del capello, grazie alla sua azione mirata intensiva. Olaplex n. 0 garantisce dei benefici che riducono al 100% i capelli crespi e può essere abbinato anche con altri trattamenti ristrutturanti, maschere e altre lozioni.


Olaplex 0 Inci

No.0 Intensive Bond Building Hair Treatment: Water (Aqua), Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol.


Olaplex 0 Miglior prezzo

Olaplex 0 è disponibile su Amazon singolarmente oppure in abbinamento con altri ristrutturanti dello stesso brand.


Olaplex 1

Offerta

Bond Multiplier N.° 1 è il moltiplicatore di ponti bisolfuri, ovvero moltiplica la materia disintegrata dai trattamenti chimici e dagli agenti meccanici. Olaplex Bond Multiplier invece viene utilizzato per la decolorare i capelli, oppure per altri trattamenti aggressivi come la stiratura dei capelli. Olaplex n 1 ha un’azione rigenerante, protettiva e ristrutturante in grado di riparare ai danni a lungo termine, rendendo i capelli idratati e morbidi.


Olaplex 1 Come si usa

Olaplex no 1 o Olaplex Bond Multiplier è un trattamento dall’azione ristrutturante e protettiva che si consiglia di eseguirlo presso un salone di parrucchiera di fiducia, in quanto si utilizza come additivo alla decolorazione o alla colorazione, questo perchè permette di eseguire una decolorazione delicata senza ottenere risultati sgradevoli e senza danni. Nel caso si volesse procedere con il fai da te, bisogna applicare Olaplex 1 Bond Multiplier su capelli bagnati in minime quantità, partendo dalle radici sino alle punti lasciandolo in posa per circa una decina di minuti. Ovviamente il tempo in questo caso è davvero superlativo, poiché varia in base al capello, se è danneggiato richiede maggiori tempistiche.

Offerta


Olaplex 2

Offerta

Olaplex n° 2 Bond Perfector è il magico perfezionatore di ponti bisolfuri, che viene sempre applicato dal parrucchiere dopo aver risciacquato il Bond Multiplier. Olaplex Bond Perfect No 2 è un balsamo sublimatore di riparazione che valorizza i risultati ottenuti con Bond Multiplier, completando il processo di ristrutturazione.


Olaplex 2 Come si usa

Bond Perfector N.° 2 viene applicato senza altri trattamenti e si consiglia pertanto di risciacquare la testa dopo che sono passati almeno una decina di minuti di posa. Successivamente applicare il classico shampoo e balsamo.


Olaplex 2 Inci

Aloe Barbadensis Leaf Juice, *******, Behentrimonium Methosulfate, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Butylphenyl Methylpropional, *******, Cetrimonium Chloride, Cetrimonium Methosulfate, *******, Citric Acid, Etidronic Acid, Glycerin, *******, Panthenol, Parfum, Phenoxyethanol, Phytantriol, Polyquaternium-37, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, *******, Quaternium-91, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sodium Benzoate, Stearamidopropyl Dimethylamine, *******, Tocopheryl Acetate, ******* (*).


Olaplex 2 Miglior prezzo

Olaplex no 2 o Olaplex Bond Perfector è vendibile sia singolarmente che in abbinamento con Olaplex 1.

Offerta


Olaplex 3

Offerta
OLAPLEX No.3 Hair Perfector Rigenerante per Capelli 100 ml
  • Cura capilare della marca Olaplex. Prodotti di Cura dei capelli
  • 100 ml
  • Hair Perfector Nº3 100 Ml

A differenza dei precedenti trattamenti professionali da effettuare in salone, dalla terza fino alla settima fase è possibile procedere in maniera autonoma a casa, in quanto sono prodotti più economici e più semplici da eseguire per un uso casalingo.

Olaplex no 3 hair perfector è il trattamento ristrutturante per capelli più acquistato su Amazon, e dopo averlo provato siamo sicure che non potrai più farne a meno. Hair perfector n° 3 è la terza fase, specifico per mantenere i risultati dei primi due trattamenti.

Olaplex n 3 è in grado di rigenerare i capelli rendendoli forti e sani. Una crema per capelli dalla texture simile a una maschera per capelli, leggera e setosa da impiegare almeno 1 volta a settimana. Olaplex Hair perfector 3 viene utilizzato per capelli stressati, dovuti anche alle forti tinte, alle decolorazioni e a fonti di calore. Olaplex Hair Perfector dona vitalità ai capelli, li ripara ed effettua un intervento d’urto alla fibra capillare, perchè viene curato dall’interno donando degli effetti visibili sin dalla prima applicazione. Olaplex n 3 hair perfector è un filler food, dona nutrimento ed efficacia in sostanza di elasticità, forza e resistenza, morbidezza e idratazione.

Offerta
OLAPLEX No.3 Hair Perfector Rigenerante per Capelli 100 ml
  • Cura capilare della marca Olaplex. Prodotti di Cura dei capelli
  • 100 ml
  • Hair Perfector Nº3 100 Ml


Olaplex 3 Come si usa

Olaplex 3 hair perfector viene utilizzato da solo oppure può essere abbinato ai primi due trattamenti precedenti, anche se si consiglia di utilizzarlo dopo i primi prodotti avvenuti in salone, ma questo non esclude la possibilità di essere utilizzato singolarmente.

Applicare Hair Perfector N.° 3 su capelli umidi ma non troppo bagnati servendoti di un pettine affinchè il prodotto sia sparso su tutti i capelli, per capelli molto lunghi si consiglia di applicarne qualche noce in più, partendo sempre dalle radici alle punti, effettuando successivamente dei piccoli massaggi al cuoio capelluto.

Ma quanto tenere in posa Olaplex 3? Lasciare in posa il prodotto per una decina di minuti, tenendo raccolti i capelli, anche se generalmente in base allo stato di salute del capelli, si consiglia dai 30 minuti sino a un’intera notte per ottenere dei risultati migliori. Successivamente procedere con il lavaggio. Il prodotto può essere utilizzato una volta a settimana, ma se risultano essere maggiormente danneggiati ti consigliamo di utilizzarlo 2-3 volte a settimana.


Olaplex 3 Opinioni

Sicuramente le recensioni parlano chiaro, super positive in termini di risultati ed efficacia, in quanto i risultati che promette sono veramente reali. Chiunque abbia utilizzato N.3 Hair Perfector li ha testati su diversi capelli grassi, capelli stressati, capelli ribelli, capelli indeboliti, ma grazie ai trattamenti Olaplex ci si può donare una coccola anche per i capelli. I capelli brillano di luce propria e gli effetti durano anche a distanza di qualche lavaggio.


Olaplex 3 Inci

Water, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance, Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate.

Offerta
OLAPLEX No.3 Hair Perfector Rigenerante per Capelli 100 ml
  • Cura capilare della marca Olaplex. Prodotti di Cura dei capelli
  • 100 ml
  • Hair Perfector Nº3 100 Ml


Olaplex 4

Offerta

Olaplex 4 Bond Maintenance Shampoo è leggero, con PH bilanciato e vegano, adatto a tutti i tipi di capelli rovinati e non. Ripristina la forza del capello, conferendo idratazione e luminosità. I trattamenti di Olaplex 4 e 5 rafforzano i ponti bisolfuri donando ai capelli un aspetto lucido, setoso e districato. Contrastano entrambi le doppie punte e l’effetto crespo e riducono le rotture degli steli.


Come usare Olaplex 4

Olaplex N.°4 Shampoo Bond Maintenance viene utilizzato dopo la fase 3, ovvero N.° 3 Hair Perfector. Olaplex no 4 shampoo viene utilizzato come uno normale shampoo, distribuendolo su tutti i capelli umidi, risciacquando a sua volta.


Olaplex 4 Inci

Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: Repairs damaged hair and protects from damage. Water, Cetearyl Alcohol, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol,Octyldodecyl Ricinoleate, Quaternium-91, Cetrimonium Chloride, Divinyldimethicone/Dimethicone Copolymer, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Cetyl Esters, Isododecane, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Fragrance, Panthenol, Phospholipids, Dimethicone PEG-7 Isostearate, Pseudozyma Epicola/Argania Spinosa Kernel Oil Ferment Filtrate, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed Oil Ferment Extract Filtrate, Tocopheryl Linoleate/Oleate, Quaternium-95, Propanediol, Punica Granatum Extract, Morinda Citrifolia Fruit Extract, PEG-8, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Camellia Sinensis Seed Oil, Crambe Abyssinica Seed Oil, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Disodium EDTA, Polysilicone-15, C11-15 Pareth-7, Hydroxypropyl Guar, Glycine Soja (Soybean) Oil, PEG-45M, PEG-7 Amodimethicone, Amodimethicone, C12-13 Pareth-23, C12-13 Pareth-3, Laureth-9, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, PEG-4, Phenoxyethanol, Hexyl Cinnamal.

Offerta


Olaplex 5

OLAPLEX N°5 Bond Maintenance Balsamo per Capelli, 250 Millilitri
  • Ripara i capelli e mantiene i legami all'interno dei capelli
  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Fortemente rigenerante

Olaplex N° 5 o Conditioner Bond Maintenance a cosa serve? Sicuramente è perfetto per disciplinare i capelli crespi, riparando i danni dagli stress chimici e meccanici. Il balsamo della gamma è un prodotto vegano che si adatta a tutti i capelli anche quelli grassi, facendone esaltare la brillantezza e la lucentezza dei capelli.


Olaplex 5 Come si usa

Olaplex No 5 Conditioner Bond Maintenance si applica come un semplice balsamo iniziando dalle radici sino alle punte dei capelli lasciando in posa per qualche minuto, Successivamente proseguire con il classico lavaggio.


Olaplex 5 Recensioni

Dalle recensioni emergono che chi ha testato Olaplex 5 ha notato un miglioramento sui capelli notando una chioma più nutrita, capelli splendenti e sani, anche per chi capelli lunghi, mossi, crespi e schiari con la tecnica del balayage. E specialmente nelle stagioni più calde o al mare, i capelli essendo messi a dura prova a causa della salsedine, sole e vento, Olaplex nonostante ciò ha saputo dare la meglio, eliminando anche quella sensazione di crespo e secco. Se si utilizzano anche i precedenti trattamenti si noteranno dei maggiori risultati, ovviamente non bisogna aspettarsi dei miracoli se si fa un uso sporadico. Un balsamo che non solo viene apprezzato per la sua efficacia ma anche in termini economici.


Olaplex 5 Inci

Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: Repairs damaged hair and protects from damage. Water, Cetearyl Alcohol, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol,Octyldodecyl Ricinoleate, Quaternium-91, Cetrimonium Chloride, Divinyldimethicone/Dimethicone Copolymer, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Cetyl Esters, Isododecane, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Fragrance, Panthenol, Phospholipids, Dimethicone PEG-7 Isostearate, Pseudozyma Epicola/Argania Spinosa Kernel Oil Ferment Filtrate, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed Oil Ferment Extract Filtrate, Tocopheryl Linoleate/Oleate, Quaternium-95, Propanediol, Punica Granatum Extract, Morinda Citrifolia Fruit Extract, PEG-8, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Camellia Sinensis Seed Oil, Crambe Abyssinica Seed Oil, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Disodium EDTA, Polysilicone-15, C11-15 Pareth-7, Hydroxypropyl Guar, Glycine Soja (Soybean) Oil, PEG-45M, PEG-7 Amodimethicone, Amodimethicone, C12-13 Pareth-23, C12-13 Pareth-3, Laureth-9, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, PEG-4, Phenoxyethanol, Hexyl Cinnamal.

OLAPLEX N°5 Bond Maintenance Balsamo per Capelli, 250 Millilitri
  • Ripara i capelli e mantiene i legami all'interno dei capelli
  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Fortemente rigenerante


Olaplex 6

OLAPLEX No.6 Bond Smoother Ammorbidente, 100 ml
  • , per tutti i tipi di capelli e texturesâ
  • , leviga, rafforza, idrata e protegge i capelli
  • , protectantâ calore

Olaplex No.6 Bond Smoother è una crema leave-in, adatta per lo styling dei capelli ma che al tempo stesso disciplina e corregge i capelli. No.°6 Smooth Blonde offre diversi benefici, quello sicuramente di idratare i capelli consentendo di ottenere una piega perfetta anche in condizioni di umidità, elimina l’effetto crespo fino a 72 h, favorisce una perfetta messa in piega anche senza piastra, conferisce volume a qualsiasi acconciatura per una durata fino a 3 giorni, infine protegge da fonti di calore come phon e piastra. Olaplex 6 bond smoother mira alla struttura del capello nel quale ripara i ponti bisolfuri.

Olaplex n 6 bond smoother è un trattamento che disciplina i capelli crespi ma districa ed elimina anche i capelli dall’effetto elettrostatico, permettendo di eseguire una stiratura al naturale senza utilizzare fonti di calore. Per disciplinare capelli ricci, N.°6 Smooth Bond è ideale perchè riesce a donare definizione e brillantezza.


Olaplex 6 Come si usa

Applicare la giusta quantità di Olaplex 6 shampoo (in base alla lunghezza dei capelli), dopo averli detersi e lavati con lo shampoo. Distribuire su tutte le lunghezze fino a quando non raggiunge l’asciugatura e la messa in piega. Oppure è possibile applicare il trattamento sui capelli asciutti prima di procedere con la piastra o ferro.


Olaplex 6 Recensioni

In una hair care routine non può mancare Olaplex 6 smoother, e specialmente chi ha testato questo prodotto ha notato che dopo un uso eccessivo di stiratura di capelli ogni giorno, ha optato per l’impiego di questa crema che grazie alla sua efficacia riesce a disciplinare i capelli crespi e secchi limitando i danni, ma soprattutto è la facilità con quale è possibile avere dei capelli lisci anche senza l’uso della piastra per capelli.

Inoltre non unge e non appesantisce. Sicuramente dato il suo costo molte donne potrebbe pensare di ovviare il problema, ma vi assicuriamo che Bond Smoother è un investimento che ripaga nel tempo e permette di migliorare quei capelli sfibrati indesiderati.


Olaplex 6 Inci

Water,(Aqua), Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Isohexadecane, Coco-Caprylate, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Behentrimonium Chloride, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Propanediol, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Fragrance (Parfum), Cetrimonium Chloride, Phenoxyethanol, Glyceryl Stearate, Isopropyl Alcohol, Hydroxyethylcellulose, Hydroxypropyl Guar, Sodium Stearoyl Lactylate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citral, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl Silanetriol, Disodium EDTA, Linalool, Citronellol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Hydroxycitronellal, Etidronic Acid, Tocopherol, Geraniol, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phytantriol, Sodium Benzoate, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis See,d OilFerment Extract, Filtrate Tocopheryl Acetate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Panthenol, Citric Acid, Gigartina Stellata Extract, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Ascorbic Acid, Cocos Nucifera (Coconut) Oil.

OLAPLEX No.6 Bond Smoother Ammorbidente, 100 ml
  • , per tutti i tipi di capelli e texturesâ
  • , leviga, rafforza, idrata e protegge i capelli
  • , protectantâ calore


Olaplex 7

OLAPLEX No. 7 Bond Oil, 30 Millilitri
  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti di ottima qualita
  • Comodo e facile da utilizzare

Olaplex N°7 Bonding Oil, è il trattamento che si conferma ancora una volta come il miglior trattamento rigenerante per capelli nel mercato.


Olaplex 7 A cosa serve

Olaplex 7 bonding oil è un olio riparatore per capelli danneggiati, un trattamento rigenerante Olaplex ultra concentrato e leggero. Viene utilizzato per capelli molto rovinati cercando di riparare agendo sui ponti disolfuri in maniera istantanea. Ideale per qualsiasi capello da quello secco a quello grasso e robusto.

Un olio riparatore che proteggere fino a 230° in grado di eliminare l’effetto crespo, donando così capelli illuminati, ammorbiditi e rinforzati. Olaplex no 7 bonding oil è caratterizzato da ingredienti che aiutano e mirano la cura dei capelli a un livello maggiore, grazie alla presenza di tè verde fermentato, che aumenta la resistenza e previene la rottura di doppie punte, estratto di Neem, promuove la crescita dei capelli riducendo la forfora e il crespo, noni in polvere, una pianta idratante e anti-ossidante capace di rinforzare ed evitare la caduta dei capelli, olio di semi di girasole, per proteggere i danni causati dall’invecchiamento e dallo styling, infine olio di semi di melograno, aumenta la lucentezza e setifica il capello.

I benefici del Bonding Oil che rilascia sono molteplici, grazie alla tecnologia Bond Building Technology, tra cui viene indicato per:

  • protegge i capelli dai raggi UV;
  • donare morbidezza al capello;
  • previene le doppie punte;
  • riduce il crespo con un’azione districante;
  • ricostruisce il capello, rafforzando la fibra interna e ripara i danni esistenti prevenendo quelli futuri;
  • riduce i tempi di asciugatura e diminuisce l’elettrostaticità dei capelli;
  • sbiadisce il colore dei capelli.

Olaplex 7 è indicato per capelli rovinati causati da fonti di calore, phon, ferro, piastra, trattamenti chimici e decolorazioni.

OLAPLEX No. 7 Bond Oil, 30 Millilitri
  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti di ottima qualita
  • Comodo e facile da utilizzare


Olaplex 7 Come si usa

L’olio riparatore Olaplex Smooth Bond per capelli può essere utilizzato da solo o in abbinamento con altri prodotti della gamma Olaplex. Se viene applicato con altri trattamenti Olaplex, bisogna utilizzarlo prima o dopo lo shampoo Olaplex, integrato al balsamo Olaplex, dopo Olaplex N°3 , dopo o miscelato ad Olaplex N°6 Bond Smoother. Per un uso singolo, sono sufficienti alcune gocce tamponando i capelli dopo lo shampoo o la messa in piega, al fine di idratare e illuminare i capelli.

Olaplex n 7 Opinioni

A differenza di altri olio per capelli, Olaplex 7 oil è profumato e leggero e soprattutto si assorbe rapidamente senza appesantire il capello persino anche quelli grassi, lasciando una profumazione oltre 48 h. Alcuni utenti del web dichiarano che si sposa perfettamente se utilizzato come termo protettore prima della piastra, inoltre è realizzato in un pratico formato da 30 ml ideale per chi viaggia, il tutto in una boccetta con tappo a vite, dorato di erogatore a goccia, per una funzione anti-spreco e un dosaggio mirato. Subito dopo l’applicazione i capelli appaiono lisci, profumati e setosi eliminando il crespo, e i risultati sono immediati e duraturi.


Olaplex 7 Inci

Dimethicone, Isohexadecane, C13-14 Isoparaffin, Coco-Caprylate, Phenyl Trimethicone, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propanediol, Zea Mays (Corn) Oil, Beta-Carotene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Water (Aqua), Morinda Citrifolia Fruit Powder, Fragrance (Parfum), Hexyl Cinnamal, Eclipta Prostrata Extract, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Tocopherol, Citral, Linalool, Melia Azadirachta Leaf Extract, Citronellol, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed (Green Tea) Oil Ferment Extract Filtrate.

OLAPLEX No. 7 Bond Oil, 30 Millilitri
  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti di ottima qualita
  • Comodo e facile da utilizzare


Olaplex 8

Una new entry della gamma è Olaplex 8 bond Intense Moisture Mask, un trattamento intensivo che nutre e leviga i capelli lasciandoli brillanti e corposi istantaneamente. Olaplex 8 si avvale della tecnologia Olaplex Bond Building Technology che arricchisce risultati rivoluzionari. Olaplex n 8 si adatta a tutti i capelli e può essere combinata con Olaplex n 0 e Olaplex n 3 almeno 1 volta a settimana. La sua formula idrata i capelli danneggiati, ricostruisce la struttura sin dalla prima applicazione riparando i danni chimici esistenti. Al momento Olaplex 8 è disponibile solo in alcuni saloni di bellezza, speriamo che il prodotto possa essere reperibile anche su Amazon.


Quanto dura il trattamento Olaplex

Per capelli rovinati il trattamento prevede le due fasi iniziali N. 1 e N. 2 eseguiti in un salone recandosi almeno 1 volta a settimane per 3 settimane, successivamente gli altri trattamenti prevedono un impiego di altri 2 mesi che possono essere utilizzati a casa.

Olaplex, Hair Perfector N° 3, 100 ml (2 pezzi)
  • Capelli più luminosi e ristrutturati
  • Effetto miracoloso


Olaplex controindicazioni

Al momento non ci sono controindicazioni sul trattamento Olaplex, in quanto non richiede un uso quotidiano.


Olaplex rivenditori autorizzati

I trattamenti Olaplex sono reperibili su Amazon, facile e veloce da acquistare e spesso disponibili con offerte imperdibili soprattutto se si acquistano anche prodotti Olaplex kit, oppure sul sito ufficiale italiano del brand Opcosmetic o nei migliori saloni di capelli.


Olaplex Opinioni

Fortunatamente esistono tutt’ora opinioni su Olaplex positive per questo miracoloso trattamento, testato da persone con differenti tipologie di capelli trattati e non, super consigliato invece come trattamenti chimi e salva capelli. Ma è un trattamento che non viene applicato solo da donne ma anche da uomini, infatti come rivela il marchio su instagram, il trattamento è family friendly, adatto a tutti e si adatta su tutti i capelli garantendo degli ottimi risultati dopo l’applicazione del prodotto.

Olaplex, Hair Perfector N° 3, 100 ml (2 pezzi)
  • Capelli più luminosi e ristrutturati
  • Effetto miracoloso
Margherita Ventura

Ultimo aggiornamento 2021-05-11 at 15:48 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

The Ordinary: guida ai migliori prodotti, recensioni e consigli

Elenco dei ContenutiThe Ordinary prodotti miglioriSqualane Cleanser The OrdinaryThe Ordinary…
Read more
Beauty & Benessere

Beauty Blender cos'è, come si utilizza e quale scegliere

Elenco dei ContenutiMigliori spugnette truccoLa migliore spugna per cosmetici liquidi e in polvereLa…
Read more
Beauty & Benessere

Pennelli da trucco per un make perfetto: come si usano e quali scegliere

Elenco dei ContenutiQuali sono i migliori pennelli make up Matto – Set di pennelli trucco Oscar…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *