Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione Olio secco autoabbronzante Bondi Sands

By Posted on 2 m read

Liquid Gold, l’olio secco autoabbronzante di Bondi Sands.


Liquid Gold Bondi Sands


L’olio secco di Bondi Sands rende la pelle dorata e luminosa. Infatti, la sua formula autoabbronzante a base di olio di argan e cocco, riesce ad intensificare il colorito della cute nel giro di pochissimo tempo (all’incirca 2-3 ore a seguito della stesura).

Liquid Gold risulta super efficace anche in termini di durata, lasciando la pelle radiosa fino alla settimana successiva. Dopodiché, vi basterà effettuare un trattamento esfoliante e procedere con una nuova applicazione. Asciugatura rapida ed effetto naturale.


Liquid Gold self tanning dry oil: Inci


Water/Aqua/Eau, Glycerin, Dihydroxyacetone, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Dimethyl Isosorbide, Erythrulose, Pentylene Glycol, Sodium Metabisulfite, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Fragrance (Parfum), 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodiumacryloyldimethyltaurate/Vp Crosspolymer, Hydrolyzed Jojoba Esters, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Coumarin, Fd&C Red No.4 (Ci 14700), Fd&C Yellow No.5 (Ci 19140), Fd&C Blue No.1 (Ci 42090).


Bondi Sands Liquid Gold: Opinioni dal web


Lo adoro!

E’ la prima volta che utilizzo questo olio secco autoabbronzante Bondi Sands e me ne sono innamorata. Pur avendo una pelle molto chiara (capelli rossi e lentiggini per intenderci), son riuscita ad ottenere il risultato sperato.

Ho applicato il prodotto qualche ora prima di andare a dormire e il mattino successivo ho notato una leggera doratura naturale, senza dare quell’orribile effetto aranciato. Ps: Il pigiama e le lenzuola non hanno presentato alcun tipo di alone!


Spettacolare!

Non tutti hanno la fortuna di andare a mare in estate e io per il lavoro che svolgo, non ho ferie durante la stagione estiva. Stanca delle continue battutine legate al mio colorito biancastro, ho deciso di acquistare questo olio secco autoabbronzante di Bondi Sands.

Non avevo grandi pretese all’inizio, anzi temevo potesse fare danni alla mia pelle. Invece, è diventato la mia vera salvezza. Adesso riesco ad avere una pelle dorata e luminosa anch’io… il bello è che tutti credono che io abbia trascorso delle vacanze al mare, quando non è affatto così!

Latest posts by Linda (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.