Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
un passo dal cielo 6 ci sarà?

La quinta stagione di “Un passo dal cielo” è appena terminata: giovedì 14 novembre c’è stato un gran finale, lasciando a tutti i telespettatori una marea di emozioni.

La fiction si è rivelata un successone, raggiungendo un alto tasso di share. Ma cosa accadrà adesso? Ci sarà un seguito?


Un passo dal cielo 6: Anticipazioni


A tal proposito, è stata intervistata Pilar Fogliati, la quale ha interpretato Emma Giorgi, una giovane etologa appassionata di lupi. Lei è stata una delle protagoniste indiscusse di questa stagione, riuscendo ad accaparrarsi l’affetto del pubblico. In merito alla possibilità di una sesta stagione dice così: “Noi non lo sappiamo ancora. I presupposti per andare avanti ci sono. Le linee narrative da sviluppare sono tante. Al momento, non sappiamo nulla, ma considera che se si andasse in produzione, accadrebbe nel 2021”.

La Fogliati inoltre, è molto entusiasta dei numerosi ascolti registrati: “Il pubblico ormai si è fidelizzato ai personaggi e al luogo. E poi credo che la serie trasmetta dei bellissimi messaggi. Vedi i personaggi sbagliare come tutti noi e poi cercare delle soluzioni. Il pubblico si rivede in loro”.

Insomma, sembrerebbe proprio che si stia pensando ad un seguito e siamo certi che la trama diventerà ancor più accattivante!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.