Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
la pupa e il secchione

Da gennaio 2020 ritorna su Italia 1 La pupa e il secchione.

Il reality show che ha l’obiettivo di creare coppie insolite, costituite da donne attraenti ma poco acculturate e uomini per l’appunto secchioni ma poco attenti al proprio aspetto estetico.

A distanza di dieci anni dall’ultima edizione, ci saranno tantissime novità, sia in termini di format che di conduzione.

Per esempio, già il titolo subirà delle modifiche e si chiamerà “La pupa e il secchione e viceversa”: ciò ci fa ben intuire che non ci saranno soltanto belle donne e uomini secchioni ma anche donne che puntano tutto sulla cultura e uomini affascinanti e che amano prendersi cura di sé.

Il programma sarà affidato a Paolo Ruffini: le prime due edizioni invece, hanno visto la conduzione di Enrico Papi, affiancato da Federica Panicucci e in seguito da Paola Barale.

Ma la vera novità sta nella giuria, la quale vedrà la presenza di tre personaggi super particolari: Valeria Marini, Aldo Busi e Vittorio Sgarbi, il quale non resterà di certo indifferente ai casi di ignoranza. Insomma, ne vedremo delle belle ma per scoprire maggiori dettagli sullo svolgimento del reality non ci resta che attendere!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.