Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
la pupa e il secchione e viceversa: prima puntata

Ieri sera, è tornato in onda su Italia 1 uno dei reality più trash ed allo stesso tempo più seguiti dal pubblico italiano, ossia “La Pupa e il Secchione (e viceversa)”.

La novità di questa nuova edizione, non è soltanto la conduzione di Paolo Ruffini ma anche il fatto che oltre alle belle ragazze e ai cervelloni, ci sono due secchione (Florencia Lourdes Genna e Maria Assunta Scalzi) e due pupi (Stefano Beacco e Mariano Catanzaro).

Il reality si svolge così: le coppie trascorreranno del tempo in una villa nei pressi di Roma e mentre i secchioni cercheranno di migliorare i livelli di cultura delle belle ragazze, quest’ultime li sottoporranno a degli allenamenti quotidiani e cambiamenti di look. Insomma, un cambiamento bilaterale.

Pur non essendo presente una giuria, le coppie saranno man mano esaminate da alcuni ospiti: ieri sera ad esempio, c’era la stellare Valeria Marini. 


I concorrenti 


Ma da chi sono formate le coppie di questa nuova edizione di “La Pupa e il secchione (e viceversa)”?

Tra le pupe ci sono:

Angelica Preziosi (fotomodella, 27 anni di Roma)
Carlotta Cocina (modella, 24 anni di Roma)
Marina Evangelista (ballerina, 26 anni di Palmi (Reggio Calabria)
Martina Di Maria (ragazza immagine, 24 anni di Roma)
Martina Fusco (swimsuit, 18 anni di Napoli)
Stella Manente (influencer, 27 anni di Mestre)

Tra i secchioni invece:

Giovanni Boni (studente)
Giovanni Tobia De Benedetti (suonatore di pianoforte e appassionato di cinema)
Lorenzo De Lauretis (vincitore di Brain 2018)
Dario Massa (game designer)
Raffaello Mazzoni (ricercatore medico)
Andrea Santagati (maestro di scacchi)


Riassunto prima puntata: La Pupa e il Secchione e viceversa


Ieri sera, la prima fase della puntata ha visto la formazione delle varie coppie: le pupe sceglievano i loro secchioni in base al gusto personale.

Dopodiché, iniziano a preparare le valigie contenenti l’essenziale per poter iniziare l’avventura all’interno della villa: qui iniziano a verificarsi episodi strani, dettati dalla diversità delle due coppie.

Ed è proprio la diversità ad essere protagonista del test al quale sono state sottoposte le varie coppie: i secchioni infatti, avevano il compito di istruire le pupe su alcune domande di cultura generale. Oltre alla presenza di Valeria Marini, c’era Alessandro Cecchi Paone.

Quest’ultimo, ha interrogato le due pupe Martina e Carlotta: il pubblico, ne ha sentite di cotte e di crude e facendo un confronto tra le due, è stata Martina quella meno ferrata. Di conseguenza, ha dovuto abbandonare il reality insieme a Boni.

Nel corso della puntata, c’è stata anche una prova fisica che ha sottoposto i secchioni ad un percorso ad ostacoli. Essa però, non aveva l’obiettivo di eliminare qualcuno. Qui, hanno avuto modo di conoscere i due pupi e le due secchione, che però risultano al momento immuni. Dopo le varie prove, ci sono state una serie di incomprensioni tra le varie coppie, che hanno già scatenato una serie di forti discussioni.

Insomma, l’inizio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione (e viceversa”) è stato super scoppiettante. Cosa accadrà nella prossima puntata? Staremo a vedere!

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.