Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
recensione acqua micellare fresh garnier

Siete alla ricerca di un’acqua micellare fresca, delicata e adatta ad ogni tipo di pelle? Garnier Acqua Micellare è la soluzione!


Garnier Acqua Micellare


Siete alla ricerca di un’acqua micellare fresca, delicata e adatta ad ogni tipo di pelle? Garnier Acqua Micellare è la soluzione!

Ideale sia per pelli normali che miste, svolge ben tre funzioni: strucca, purifica ed equilibra.

Il prodotto, presenta una tecnologia davvero innovativa, infatti, le micelle contenute all’interno della soluzione, consentono di catturare tutte le impurità del vostro viso, in maniera delicata, senza irritare.

Pertanto, si può applicare anche nella zona delle labbra e degli occhi. E non richiede alcun tipo di risciacquo!

Inoltre, l’Acqua Micellare Garnier è in grado di detergere la pelle ma allo stesso tempo purificarla. Di conseguenza, possiede una formula rinfrescante, regolando così il sebo eccesso senza dover seccare la pelle.

Testata dermatologicamente e oftalmicamente, per poter ridurre il più possibile i rischi di allergie. Senza profumo e ad alta tollerabilità.

garnier acqua micellare fresh per pelli normali o miste


Acqua Micellare Garnier Inci


Aqua, Hexylene glycol, Glycerin, Alcohol denat, Poloxamer 184, Polyaminopropyl biguanide, Disodium cocoamphodiacetate, Disodium EDTA (B172462/1).

Vedi le offerte su Amazon

Ultimo aggiornamento il 15 Agosto 2020 05:40


Acqua Micellare Garnier Opinioni dal web


Ottimo rapporto qualità prezzo e lunga durata

Il costo del prodotto non è eccessivo e ne vale davvero la pena, visto il risultato ottimale che dona alla pelle. Inoltre, il maxi formato dura tantissimo, anche perché basta un piccolo dosaggio quotidiano ed il gioco è fatto.


Super leggera!

Una volta provata, non ne potrete fare più a meno. A differenza di altre acque micellari, questa della Garnier è in grado di pulire in profondità la pelle, andando ad eliminare ogni residuo di make up in maniera leggera e per niente invasiva. Dunque perfetta anche per chi ha una pelle sensibile.


Sembra un latte detergente

A livello di consistenza, l’acqua micellare Garnier non ha nulla a che vedere con un latte detergente ma in termini di funzionalità sì. Riesce ad idratare la pelle e a struccarla, senza lasciare alcun tipo di alone!


Altri dettagli


Il flacone dell’acqua micellare fresh by Garnier è disponibile in un formato da 400 ml, è disponibile in diversi supermercati oppure potete acquistarlo su Amazon scontato a soli 3,45 €, ha una scadenza di 6 mesi.

Vedi le offerte su Amazon

Ultimo aggiornamento il 15 Agosto 2020 05:40

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.