Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione: DarkLove mascara di ClioMakeUp

Posted on 2 m read

Il mascara è quel prodotto che non può mancare nel beauty di ognuna di noi, è un po’ il nostro alleato: basta una passata per aprire lo sguardo e apparire più fresche.

Inauguriamo oggi una nuova collaborazione con Silviaownmakeup che ci parlerà del nuovo mascara di ClioMakeUp.  DarkLove, uno dei prodotti di punta della nuova linea di prodotti creata dalla più famosa Make Up Artist degli ultimi anni.

recensione darklove di cliomakeup

Il Mascara DarkLove di Clio Make Up è uno dei mascara che sto utilizzando di più in questo periodo in preparazione alla primavera.

È reperibile sul suo shop online al prezzo di 14,50 € e dura cinque mesi dall’apertura.
100% vegan, senza parabeni e cruelty free ormai un must di tutti i maggiori prodotti di Make Up sponsorizzati da volti famosi, una denotazione obbligatoria se a creare la linea è proprio la famosa make up artist Italiana ma con base da anni a New York.

Racchiuso da un packaging essenziale e curato, troviamo uno scovolino naturale a forma di clessidra, che ci permette di raggiungere anche le ciglia più corte.

Grazie alla sua formula ricca e densa si riesce ad ottenere l’effetto allungante e volumizzante, senza appesantire le ciglia.

recensione del mascara di cliomakeup

Devo dire che appena aperto la formula è più liquida, quindi bisogna gestire e dosare bene e con pazienza il prodotto per ottenere l’effetto desiderato, ma dopo qualche utilizzo si secca leggermente e l’applicazione risulterà più semplice.

Consiglio di applicarlo con un movimento a zig-zag dalla radice fino alla punta delle ciglia.

Per quanto riguarda la durata, dalla mia esperienza personale posso dire che dura tutto il giorno senza colare o sgretolarsi.

Molto semplice nel suo struccaggio, con una semplice passata di acqua micellare viene rimosso completamente senza grossi problemi.

Insomma, ha tutte le caratteristiche che cerco in un mascara e per questo è uno dei miei preferiti!
Quando ho poco tempo e non riesco a realizzare un make-up completo, posso contare su DarkLove, un bel rossetto e in pochi minuti sono pronta.

E voi avete già provato questo mascara DarkLove? Vi incuriosisce? Fateci sapere qui sotto nei commenti. 😍

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.