Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione Dreamy eyeshadow palette di Nabla

2 m read

Ritorna la nostra Rubrica in compagnia della nostra Silvia. In questo articolo vedremo un nuovo prodotto firmato Nabla, uno dei migliori brand che si stanno affermando pesantemente sul mercato del MakeUp.

Oggi vi parlerò della “Dreamy eyeshadow palette” di Nabla. Giovane brand italiano fondato da un talentuoso make-up artist Mr. Daniel (Daniele Lorusso) con prodotti vegan e cruelty free che pian piano vanno a completare la linea make-up con cosmetici innovativi e di qualità.

nabla dreamy
recensione dreamy eyeshadow palette
Palette Dreamy eyeshadow Naba

La Dreamy è la prima palette di ombretti nata in casa Nabla, reperibile sul loro sito o su sephora.it al prezzo di 35,90 €.

A prima vista possiamo notare il bellissimo packaging raffinato, che risulta anche compatto, leggero e con un pratico specchio che ci permette di portarla facilmente con noi senza occupare troppo spazio nel beauty.

La palette contiene 12 tonalità di ombretti con tre texture differenti: super matte (opaco), fluid metal (metallico) e just pearl (con micro-glitter).

swatches palette nabla dreamy
Swatches

(Dalla prima fila a sinistra: Immaculate, Illusion, Vanitas, Delirium, Byzantine, Sistina, Metal Cupid, Inception, Senorita, Rose Gold, Lullaby, Dogma).

Tutti gli ombretti sono molto pigmentati, burrosi, facili da sfumare e con zero fall-out ( La classica caduta dell’ombretto una volta applicato sulle guance ); tranne la colorazione “Delirium” che ho trovato difficile da applicare poiché troppo polveroso, forse a causa della sua particolare texture contente micro-sparkels che provoca fall-out durante la sua applicazione.

Tuttavia, consiglio di stendere sempre un primer occhi così che la durata dell’ombretto sia maggiore. Invece, i colori shimmer è meglio applicarli con le dita oppure bagnati, con un fissante make-up o con dell’acqua termale spruzzata su un pennello piatto, per avere un risultato più intenso e pieno.

La Dreamy é diventata una delle mie palette ombretti preferita del momento grazie al range colori ben studiato risulta molto versatile perché riesco a realizzare make-up più semplici per i look da giorno e più intensi per la sera.

trucco occhi nabla
make up nabla

E voi avete già provato la Dreamy palette di Nabla o altri loro prodotti? Fatemi sapere qui sotto nei commenti!

Vedi le offerte su Amazon

Ultimo aggiornamento il 17 Agosto 2019 18:36
BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.