Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Recensione: Stunna Lip Paint di Fenty Beauty

Posted on 2 m read

Anche oggi siamo felici di ospitare nella nostra rubrica Silvia, giovane make up artist che ci parla dei rossetti liquidi da qualche anno sono diventati un must have, principalmente perché durano più ore rispetto ad un rossetto in stick.

A tal proposito, oggi voglio parlarvi dei “Stunna Lip Paint” i rossetti liquidi di Fenty Beauty.

È il brand della famosissima cantante Rihanna, che da qualche anno ha lanciato questa linea make-up estrosa che soddisfa diverse carnagioni, dalla più chiara alla più scura, mood particolarmente apprezzato visto che la sua linea è presente praticamente in tutto il mondo.

Gli Stunna Lip Paint sono reperibili da Sephora, al prezzo di 22,90 € in otto tonalità, racchiuse da un packaging in vetro e con un applicatore a clessidra tagliato in diagonale. Io possiedo due colorazioni: Uncensored, un rosso classico che si adatta a chiunque e Uncuffed, un nude rosa malva.

Stunna Lip Paint

La formula è molto liquida, il colore pieno dalla prima passata e dopo l‘asciugatura diventa completamente opaco ma sulle labbra rimane “sticky”.

Questo non mi dispiace affatto, perché durante la giornata non avverto quella sensazione di secchezza sulle labbra. Personalmente ritengo che la stesura sia abbastanza facile grazie all’applicatore perché riesco a delineare le labbra con facilità e precisione, anche se preleva troppo prodotto: per questo consiglio di togliere l’eccesso prima della stesura.

Per quanto riguarda la durata, a me dura diverse ore, non sbava e regge abbastanza ai pasti, con i cibi oleosi tende ad andare via in modo omogeneo al centro delle labbra. Infatti, si strucca facilmente con uno struccante bifasico.

In conclusione, gli Stunna Lip Paint mi piacciono abbastanza perché le colorazioni sono stupende e pigmentate, la durata è soddisfacente.

Unica pecca: formula troppo liquida che evidenzia le pieghette delle labbra, se come me non le avete carnose potrebbe risultare alquanto fastidioso come risultato.

Per questo vi consiglio di fare uno scrub per eliminare le pellicine, di idratare bene le labbra con un burro cacao nutriente, una volta sicuri del suo assorbimento procedere alla stesura.

E voi avete già provato questi rossetti liquidi? Vi incuriosiscono? Fatemi sapere qui sotto nei commenti.

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.