Beauty & BenessereRecensioni Beauty

Recensione Revitalift Filler Ampolle

Pagella Ampolle Revitalift

9

Valutazione finale

9.0/10

Pro

  • Reperibilità
  • Qualità/Prezzo

Contro

  • Nessuno

Revitalift, il filler antirughe con acido ialuronico di l’Oréal Paris.


Trattamenti Ampolle Antirughe Rimpolpanti Revitalift Filler


Il brand l’Oreal promette un risultato di dieci anni in meno in sette giorni, grazie alle sue ampolle rimpolpanti con acido ialuronico Revitalift Filler. Le ampolle rimpolpanti sono un prodotto formulato per riparare i danni provocati su donne over 40.

Offerta
L'Oréal Paris Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler, Azione...
  • Ampolle rimpolpanti per una pelle intensamente idratata, rimpolpata e visibilmente...
  • Risultati: Pelle liscia, rughe riempite e volumi del viso ripristinati
  • Applicazione: sulla pelle ottimamente detersa e asciutta prima della skincare...


L’Oréal ha pensato ad un trattamento intensivo anti age a base di acido ialuronico puro. Il suo nome è Revitalift Filler e in soli 7 giorni promette di rendere la pelle più giovane, distesa e libera da imperfezioni.

Oltre a levigare ed idratare la cute, svolge un’azione rimpolpante su tutto il viso. Merito anche della sua formulazione ricca di vitamina B5 che grazie anche alla presenza di acido ialuronico, un nutriente essenziale in grado di rivitalizzare la pelle, rimpolpano e idratano la pelle. Cambiamenti netti dopo una settimana e risultati visibili sin dalla prima applicazione.

Le fiale viso acido ialuronico sono pensate per trattare l’invecchiamento cutaneo nelle donne over 40, e per pelli sensibili, formulate con ingredienti ad alta tollerabilità cutanea.

Per contrastare ai segni dell’età sulla pelle bisogna affidarsi ai benefici dell’acido ialuronico, una sostanza naturale già presente nella pelle, ma che con il passare del tempo viene esaurita, e di conseguenza la pelle perde tono diventando meno elastica e con rughe evidenti. Per questo viene molto consigliato l’uso dell’acido ialuronico in una skincare quotidiana, in questo caso ci avvaliamo

delle ampolle rimpolpanti Revitalift Filler l’Oreal, un prodotto puro abbinato all’efficacia della Vitamina B5.

Per ottenere il massimo dei risultati dopo questo trattamento si consiglia di includerla nella cura quotidiana della pelle dopo aver deterso il viso. Utilizzare le fiale Filler anche sul viso e collo per rimodellare ed elasticizzare i segni del tempo.


Come si applicano le ampolle rimpolpanti acido ialuronico


Dopo aver lavato e deterso il viso, applica il siero concentrato sulla zona interessata massaggiando fino al completo assorbimento. Dopodichè procedere con altre creme che si usano abitualmente che possono essere trattamenti serali o mattutini.


Revitalift Ampolle Inci


Aqua/Water, Glycerin, Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid, Sodium Hyaluronate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Secale Cereale Seed Extract/Rye Seed Extract, Calcium Pantothenate, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Ascorbyl Glucoside, Disodium EDTA, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin. (F.I.L. B212104/1).


Revitalift filler acido ialuronico opinioni


Si applica in poche mosse!

Revitalift Filler di l’Oréal mi ha convinta sin da subito per il suo packaging innovativo. Infatti, all’interno della scatola troverai delle fiale monodose, che preservano la freschezza del prodotto e i suoi benefici, considerando che quel contenuto è acido ialuronico.

Tra l’altro, risultano molto pratiche nella fase di applicazione. Basta far scendere il contenuto nell’ampolla, fare una leggera pressione sul tappo e applicarlo sul viso (va bene anche per il collo o il decolleté), massaggiando delicatamente con il palmo della mano. Grazie alla sua texture densa, a tratti vischiosa, il () ha la capacità di assorbirsi facilmente lasciando la pelle fresca e opacizzata. Non appesantisce la pelle in quanto risulta essere leggera, priva di colore. Per coloro che tendono ad avere alcune zone grasse, il prodotto lascia un sensore di freschezza. Lo applico ormai da un paio di settimane e la mia pelle è diventata molto più elastica!


Efficace ma costoso!

Il packaging include 7 ampolle, un trattamento che dura una settimana e provandolo per questi 7 giorni, il trattamento antirughe Revitalift, non posso di certo smentire la sua efficacia. Rende sicuramente la cute molto più distesa ed idratata, soltanto che a mio parere costa un po’ troppo.

Per poter constatare risultati duraturi nel tempo, bisogna acquistare diverse confezioni e mi sembra eccessivo, ma fortunatamente ogni singola ampolla contiene 1,7 ml di prodotto, una quantità che sicuramente soddisfa una sola applicazione sia per viso che per il collo. Dovrebbero abbassarlo di prezzo o comunque venderlo in formato multipack con qualche bella offerta! A parte il costo svolge egregiamente la sua funzione.

Offerta
L'Oréal Paris Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler, Azione...
  • Ampolle rimpolpanti per una pelle intensamente idratata, rimpolpata e visibilmente...
  • Risultati: Pelle liscia, rughe riempite e volumi del viso ripristinati
  • Applicazione: sulla pelle ottimamente detersa e asciutta prima della skincare...

Ultimo aggiornamento 2021-03-03 at 18:09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

CC Cream: cos'è, a cosa serve e come si utilizza

Elenco dei Contenuti1 Pagella Ampolle Revitalift1.1 Valutazione finale2 CC Cream migliore2.1 CC…
Read more
Beauty & Benessere

BB Cream Bio e naturali, ecco le migliori

Elenco dei Contenuti1 Pagella Ampolle Revitalift1.1 Valutazione finale2 Migliore BB Cream Bio2.1…
Read more
Beauty & Benessere

DD Cream: a cosa servono e quali sono le migliori

Elenco dei Contenuti1 Pagella Ampolle Revitalift1.1 Valutazione finale2 DD Cream cos’è3 DD…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *