Lo sappiamo, nel 2018 siamo sempre di fretta, lavoro, famiglia, amici e il tempo viene sempre a mancare sopratutto se in famiglia lavorano sia moglie che marito il tempo a disposizione praticamente si esaurisce appena svegli, ecco perché oggi vogliamo parlare della figura del personal shopper.
Si può sembrare una cosa da ricchi snob avere una persona che sbriga le vostre faccende personali, ma niente di più sbagliato, la figura dell’assistente personale sta diventando una necessità per diverse famiglie visto la lungaggine alla quale siamo costretti ad assistere ogni volta che ci rechiamo in un ufficio pubblico o per sbrigare qualche pratica.
Sicuramente il primo pensiero va alla fiducia, dare le proprie carte in mano o delegare qualcuno a svolgere le nostre commissioni potrebbe risultare poco affine alla privacy, ma d’altronde non avendo soluzione, dobbiamo affidarci a portali che svolgono questo ruolo di ricerca per noi, come Badiamo.it, sul quale possiamo trovare una ampia sezione per cercare un assistente personale ad ore.
Possiamo affidare a questa figura sia le normali spese quotidiane, e quindi non doverci preoccupare di traffico e code davanti al supermercato, sia il disbrigo di pratiche evitando cosi di perdere giorni preziosi al lavoro.
Il fulcro del servizio rimane quello della assistenza per anziani, ma con la possibilità di trovare un personale shopper siamo sicuri che saranno in molti ad usufruire di questa possibilità.
La figura del personal shopper è sicuramente più usata e diffusa nei paesi americani, che per vocazione hanno la possibilità di delegare gli impegni quotidiani a persone di fiducia, spesso possiamo vedere queste figure su serie americane presenti su Netflix.
- I migliori Massaggiatori Anticellulite: cosa sono e come funzionano - 17 Dicembre 2020
- Kit da barba uomo: i migliori regali per lui - 7 Dicembre 2020
- Migliori creme anticellulite: quali scegliere le più efficaci - 3 Dicembre 2020