Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
siero visto esfoliante the ordinary

The Ordinary, il siero esfoliante che dona lucentezza al viso.


The ordinary siero acido ialuronico


Il siero viso The Ordinary contiene un’altissima concentrazione di acidi liberi. Tramite il processo di esfoliazione, libera la pelle da tutte le cellule morte.

Inoltre, riduce l’aspetto delle linee sottili, combatte tutte le imperfezioni visibilied elimina la congestione dei pori. Risultato: viso uniforme, luminoso e tonico, grazie alla presenza di vitamina B5 e carota nera che funge da antiossidante naturale. Non utilizzare su pelli sensibili o irritate.


Siero acido ialuronico the ordinary Inci


Glycolic Acid, Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Water, Sodium Hydroxide, Daucus Carota Sativa Extract, Propanediol, Cocamidopropyl Dimethylamine, Salicylic Acid, Potassium Citrate, Lactic Acid, Tartaric Acid, Citric Acid, Panthenol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Tasmannia Lanceolata Fruit/Leaf Extract, Glycerin, Pentylene Glycol, Xanthan gum, Polysorbate 20, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol.

Offerta
The Ordinary Peeling Solution AHA 30% + BHA 2% 30 ml, maschera...
206 Recensioni
The Ordinary Peeling Solution AHA 30% + BHA 2% 30 ml, maschera...
  • Nota: questa formula contiene un'altissima...
  • Nota: mentre gli acidi esfolianti possono fornire...


The ordinary siero viso: Opinioni dal web


Perfetto!

Il siero esfoliante The Ordinary era proprio quello che cercavo. Nel giro di qualche settimana ha completamente rigenerato la mia pelle: adesso appare luminosa, liscia e morbida al tatto.

Durante l’applicazione sentirete un leggero pizzicore ma è una cosa del tutto normale. Magari lo sconsiglio se avete la pelle estremamente sensibile, perché potrebbe farvi irritazione (chiedete eventualmente alla vostra dottoressa o specialista). Io mi son trovata davvero bene e posso dire che sia entrato a far parte dei miei “beauty essentials”.

Sentivo parlare da tempo di questo siero per il viso The Ordinary. Onestamente, io non ho avuto chissà quale esperienza positiva. All’inizio sembrava molto efficace, in realtà i risultati che dà sono imminenti. Dopo un paio di giorni, la mia pelle era tornata al punto di partenza. Penso che in commercio si possa trovare di meglio, anche a prezzi più abbordabili. Ma se devo dare un voto al sieto the ordinary, non lo boccerei del tutto in quanto il suo compito lo ha svolto egregiamente. Magari riproverò più avanti per avere una certezza sicura.


Ideale per la pelle grassa

Da anni sono sempre alle prese con i prodotti per la pelle grassa. Per fortuna, proprio il mese scorso ho scoperto questo siero esfoliante e me ne sono innamorata follemente.

Mi basta applicarlo due volte alla settimana e il viso appare molto più compatto, senza quel fastidioso effetto olio. Finalmente posso dire: ciao ciao pelle grassa!


Altri dettagli e prezzo


Il prodotto è formato da 30 ml di siero viso, e il suo costo è di 33,95 € reperibile su Amazon.

Offerta
The Ordinary Peeling Solution AHA 30% + BHA 2% 30 ml, maschera...
206 Recensioni
The Ordinary Peeling Solution AHA 30% + BHA 2% 30 ml, maschera...
  • Nota: questa formula contiene un'altissima...
  • Nota: mentre gli acidi esfolianti possono fornire...

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.