Recensione Somatoline Snellente 7 notti

crema somatoline ultra intensivo 7 notti

Somatoline, la crema snellente ultra intensiva che nutre la pelle, rendendola liscia e tonica.

A cosa serve Somatoline Snellente 7 Notti

Somatoline snellente 7 notti è la crema snellente che agisce mentre dormi. Mentre la pelle è a riposo, Somatoline favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei e contrasta la formazione di nuovi accumuli di adipe. Risultati visibili sin dopo 7 notti per una pelle morbida, rassodata e piacevole al tatto.

Somatoline 7 notti è indicato per supportare la perdita di peso corporeo se associato ad una dieta controllata e da un esercizio fisico, per le persone attive che cercano un prodotto intensivo in termini di efficacia e in tempi rapidi, consigliato per donne che presentano adiposità localizzate, mentre esiste una versione anche per gli uomini: Somatoline Uomo – Trattamento Pancia e Addome 7 notti.

[amazon box=”B079JVCVML”]


Somatoline Snellente 7 Notti come si usa

Applicare tutte le sere per 7 notti consecutive prima di andare a letto, eseguendo dei massaggi con movimenti circolari sino al suo assorbimento. Prolungare il trattamento per 1 mese.


Somatoline 7 Notti si può usare di giorno

E’ preferibile applicare Somatoline 7 notti, prima di dormire per concentrare l’azione coadiuvante nella riduzione del tessuto adiposo.


Somatoline 7 Notti Controindicazioni

Somatoline 7 notti non deve essere usata in caso di ipersensibilità ai principi attivi o a qualsiasi degli eccipienti. Gli effetti collaterali che possono avvenire dopo l’applicazione è la sensazione di calore o raffreddamento accompagnato da un leggero pizzicore, ma l’intensità di queste reazioni scompare dopo circa 30 minuti. In caso di pelli sensibili potrebbero presentarsi problemi di irritazione o di sensibilizzazione, in questo caso è consigliato interrompere il trattamento e contattare il medico.


Somatoline Snellente 7 Notti Opinioni

Somatoline 7 notti ha ricevuto molte impressioni positive sia per la crema che per il gel o quello naturale, consigliano pertanto il flacone da 400 grammi in quanto garantisce un trattamento completo e continuativo, ma per chi vuole prima provare per la prima volta esiste il formato standard da 200 grammi.

La crema Somatoline 7 notti colpisce le zone da ritenzione idrica e grasso localizzato. Somatoline 7 notti funziona davvero, è una delle migliori creme snellenti ottima per snellire e sgonfiare in tempi rapidi.

[amazon box=”B00HR3HESY”]


Somatoline Snellente 7 Notti Gel

Somatoline Snellente Gel fresco 7 notti è un gel fresco con triplice azione snellente, in modo tale da garantire la perdita di centimetri sulle zone critiche diminuendo anche la visibilità della cellulite. La sua texture leggera si assorbe rapidamente ed è arricchita da un complesso ricco BioGelSlim7-Complex, ricco di principi attivi ad alta concentrazione, volte a svolgere tre diverse azioni, tra cui:

  • Azione Drenante: favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, stimola la diuresi ed elimina il gonfiore e pesantezza;
  • Anti-stoccaggio: elimina la formazione di nuovi accumuli di grasso;
  • Azione lipolitica: lavora sulle zone critiche adipose, riducendo il grasso localizzato, diminuisce i centimetri in eccesso conferendo una silhouette snella in poche settimane.

Inoltre troviamo elementi come sale marino, che leviga e contrasta la formazione di liquidi cutanei, sericoside ha un’azione drenante e anti-edema sono dei principi attivi che agiscono sull’accumulo adiposo, rassodando la pelle lasciandola morbida e levigata, Sphacelaria Scoparia evita la formazione dei nuovi accumuli adiposi, Caffeina, Pentapeptide-25, Fucus Vesiculosus Extract, dall’azione rimodellante, snellente e riducente del tessuto cellulo adiposo.

I risultati sono visibili a partire dalla prima settimana, seguendo una sana alimentazione e attività sportiva (come per tutte le creme snellenti).

La differenza tra Snellente gel fresco 7 notti e 7 notti intensivo è che il gel snellente fresco di somatoline è la nuova versione del classico 7 notti intensivo in quanto ha una texture in gel, si assorbe rapidamente e si applica facilmente.

Il 7 notti Intensivo ha una consistenza argillosa, cosa che per alcuni risulta poco semplice applicarla, mentre la texture in gel è pratica.

[amazon box=”B079JQ49QN”]


Come applicare Somatoline 7 Notti Gel

Il gel fresco 7 notti di Somatoline viene applicato sui parti adipose e in presenza di cellulite. Infatti è ideale per le donne che hanno problemi di grasso localizzato su cosce e fianchi. Prima di applicare il gel fresco 7 notti, bisogna detergere l’area eseguendo lo scrub per preparare la zona per il trattamento e favorire il rapido assorbimento.

Preleva una buona dose di gel al fine di garantire risultati eccellenti, ed applicala eseguendo un massaggio drenante tramite movimenti circolari sull’addome e sul girovita, sui fianchi, su cosce. Effettua dei movimenti in senso antiorario sull’addome pizzicando con le dita, mentre sui fianchi esegui dei movimenti dal basso verso l’alto per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, mentre applica su coscia tesa dall’esterno all’interno massaggiando dal basso verso l’alto alternando con pizzicotti.

Dopodichè lasciare asciugare, il gel non va risciacquato, sentirai una sensazione dall’effetto freddo, ciò vuol dire che è impegnato nella sua triplice azione.

[amazon box=”B079JQ49QN”]


Somatoline Gel Snellente 7 Notti Recensioni

Tenendo uno stile di vita sano (ci provo), e svolgendo regolare attività fisica, i risultati sono garantiti mantenendo una certa costanza, migliorando le zone critiche come addome, fianchi e cosce e glutei, tramite dei massaggi specifici e mirati subito dopo la doccia. Ho sempre applicato il gel fresco 7 notti, prima di andare a dormire, in modo tale che il prodotto si asciugasse e lavorasse tranquillamente senza muovermi. Inoltre emana un piacevole profumo marino che la rende a lungo sulla pelle.

Avendo una texture gelatinosa, si applica facilmente e in pochi secondi, non risulta impegnativo e non appiccica la pelle, cosa che per molte di noi può esser fastidioso, specialmente se si utilizzano capi stretti. Dopo qualche minuto si sente l’effetto freddo generato dal gel somatoline, rispetto la crema che produce calore, il che lo rende un prodotto eccezionale in vista della stagione estiva, di cui la pelle necessita di un trattamento meno aggressivo e più fresco. Dopo diverse settimane oltre ad aver perso dei centimetri, c’è un miglioramento della pelle e una sensazione di leggerezza nella gambe pesanti. Ma se si vuole ottenere dei risultati migliori in termini di prestazione e maggiore riduzione dei centrimetri è meglio puntare sulla crema somatoline ultra intensivo.

[amazon box=”B079JQ49QN”]


Somatoline Snellente 7 Notti Ultra Intensivo

Somatoline 7 notti intensivo è uno dei prodotti volti ai trattamenti anti-cellulite, un trattamento d’urto per chi vuole dimagrire in tempi rapidi. Ma cerchiamo di capire se Somatoline 7 notti intensivo funziona davvero.

La crema Somatoline Snellente Intensivo Notte è una crema snellente disponibile in gel, (ne abbiamo parlato nel paragrafo precedente), non è un prodotto anti cellulite, ma svolge un’azione sugli accumuli adiposi e di ristagno. Somatoline crema ultra intensivo 7 notti funziona se associato a un’adeguata alimentazione e a un allenamento costante, infatti il movimento è fondamentale per la riuscita della crema.

[amazon box=”B00VXE23S4″]

Somatoline 7 notti intensivo è formulato con il complesso BioSlim7-Complex, arricchito di principi attivi cosmetici che agisce in 7 notti per donare una silhouette tonica e asciutta. Questo trattamento deve essere usato in cicli della durata di un mese, e ogni ciclo deve essere seguito da una pausa di due mesi in modo tale da dare il giusto tempo all’organismo e di non assuefare troppo dalla formulazione della crema.

Anche la Snellente Crema 7 notti ultra intensivo svolge una triplice azione:

  • Anti-stoccaggio, evita la formazione di accumuli adiposi lasciando una silhouette asciutta;
  • Drenante, in quanto contiene argilla e iodio, che combinati tra loro drenano i liquidi in eccesso;
  • Lipolitica, riduce il grasso localizzato grazie alla presenza di escina e caffeina.

Inoltre rilascia una fragranza al mentolo che la rende piacevole all’olfatto e si assorbe in tempi brevi se la si applica correttamente. Può succedere che dopo l’applicazione Somatoline 7 notti si sgretola perchè non si hai effettuato un buon massaggio, o perchè ne hai applicato troppa. In questo caso bisogna lasciare agire tutta la notte, senza risciacquare.

[amazon box=”B00VXE23S4″]


Somatoline 7 Notti Ultra Intensivo Recensioni

Pur essendo un trattamento ultra intensivo, la crema Somatoline Snellente 7 notti, agisce senza recare alcun tipo di disturbo. Anzi, lascia alla pelle un effetto davvero piacevole, facendola apparire decisamente più levigata ed allo stesso tempo idratata!

A differenza di tanti altri prodotti super costosi ma poco efficaci, Somatoline è un trattamento di tutto rispetto. Svolge sia una funzione lipolitica, che drenante e anti-stoccaggio. Se applicata in maniera costante, i risultati si vedono sin dalla prima settimana!

Uno degli aspetti più interessanti della crema snellente Somatoline, è proprio la sua formulazione. Infatti, contiene Argilla Bianca, Sale Marino, Burro di Karité, Estratto di Alghe e tanti altri elementi che rendono la pelle visibilmente più nutrita, levigata e snella. Con Somatoline potrete dire addio alla pelle “flaccida”! Il barattolo contiene 400 ml di gel fresco, e ha una durata di 12 mesi.

[amazon box=”B00VXE23S4″]


Somatoline Snellente 7 Notti Natural

Snellente 7 notti Natural è un trattamento snellente ultra intensivo, caratterizzato da una formula che contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, rilascia un profumo 100% da oli essenziali di lavanda per un effetto rilassante. La crema snellente somatoline natural è ideale per la pelle sensibile. Privo di oli minerali, lanolina e derivati, paraffina, parabeni, siliconi, vaselina, profumi sintetici e ingredienti di origine animale e Ogm.

[amazon box=”B085DCR9K4″]

2 comments

comments user
Gaia

Ciao! Posso chiederti quanto ti dura il barattolo da 400 ml?

    comments user
    Margherita Ventura

    Ciao Gaia, dipende dall’uso che se ne fa, nel senso alcuni utenti ne prelevano una quantità inferiore rispetto a quella consigliata dal brand, sperando di ottenere dei risultati celeri, altri invece prelevano la giusta quantità e magari la applicano 1 volta al giorno, anzichè 2.

I commenti sono chiusi