Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
stefano sala e dasha sposi

Il modello Stefano Sala e Dasha Kina si sono sposati in segreto, con una cerimonia civile abbastanza intima.

E il tutto è avvenuto in una splendida location ai piedi delle Prealpi: il Lago di Como.

Lo scorso anno, l’affascinante Sala aveva partecipato al Grande Fratello Vip e molte voci di corridoio pensavano che fosse nato un flirt con Benedetta Mazza, ma in realtà Sala ha sempre smentito, dichiarando di aver nutrito una simpatia nei confronti della ragazza ma che non ha mai voluto andare oltre o intraprendere una relazione sentimentale: nel suo cuore non c’è posto per nessun’altra donna, all’infuori di Dasha, anche lei modella.

Sul web girano già le prime foto esclusive del loro matrimonio: gli sposi hanno inoltre annunciato che il prossimo anno ci sarà il rito in chiesa e faranno una grande festa. Questa volta invece, hanno preferito optare per un qualcosa di più piccolo, onde evitare la presenza di troppi paparazzi o comunque far circolare malelingue sui social.

Negli scatti inediti si può notare il bellissimo vestito di Dasha bianco in pizzo, mentre lui sfoggia una giacca tendente al rosa confetto e un cappello da turista. I loro volti invece, parlano da sé e lasciano trasparire tanto amore ed emozione.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.