Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Taylor Mega pubblica foto provocatorie su Instagram

By 1 m read

Taylor Mega è davvero inarrestabile. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti in cui si mostra senza reggiseno e con una felpa rossa semi aperta, scrivendo così: “So che mi sogni la notte”.

I followers più accaniti hanno certamente approvato il gesto provocatorio ma c’è chi invece ha storto un po’ il naso, ossia la sua fidanzata Giorgia. Sotto al post infatti, le commenta “solo io”. Ci sarà ancora l’aria tesa dopo la puntata di “Live: non è la D’Urso”?

Visualizza questo post su Instagram

SO CHE MI SOGNI LA NOTTE 🤫😈

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Per chi se lo fosse perso, Taylor Mega è stata ospite da Barbara d’Urso proprio domenica sera, insieme a Giorgia. La coppia ha ufficializzato il fidanzamento, suscitando forti polemiche specialmente da parte di Erica Piamonte (concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello). Quest’ultima, sostiene che le due avessero una storia d’amore intrapresa da inizio estate e che Taylor l’abbia lasciata attraverso i social, in maniera indiretta, pubblicando una serie di stories insieme alla nuova fiamma.

Erica l’ha presa malissimo, accusando la Mega di essere senza cuore e di aver rovinato tutto, mancandole di rispetto. A questo punto ci si chiede: non è che le foto provocatorie e l’affermazione siano riferite proprio alla sua ex? Staremo a vedere!

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.