Tisana dimagrante potente fai da te
Sapevate che bere una tisana dimagrante potente può aiutarvi a perdere peso? Bere il giusto tipo di tè aiuta a stimolare il metabolismo e a ridurre il gonfiore.
La maggior parte di noi sa che bere tè verde, oolong e nero fa bene alla salute. Tuttavia, molti di noi non sanno che questi tè aiutano anche a perdere peso! Sfruttare i benefici di diverse erbe attraverso una tisana snellente fatta in casa è facile oltre che economico.
Che abbiate 5, 10 o 20 chili da perdere, incorporare una tisana per dimagrire fatta in casa nella vostra dieta, accelererà la vostra perdita di peso stimolando il metabolismo.
Per favorire ulteriormente i risultati, bisogna abbinare oltre a una sana alimentazione anche gli esercizi per un ventre piatto ed eliminare il grasso addominale in modo efficace e piacevole.
[amazon box=”B0865ZPH9L” template=”horizontal”]
Tisana dimagrante potente
La tisana dimagrante fatta in casa è un infuso di erbe tradizionalmente utilizzate per favorire la perdita di peso. Nel corso dei secoli è stata utilizzata un’ampia varietà di erbe per aiutare a perdere o mantenere il peso.
Le tisane sono un modo semplice ed efficace per incorporare i benefici per la salute di queste erbe, gustando una deliziosa tazza di tè alla fine di una lunga giornata.
Le tisane snellenti e dimagranti sono un’ottima alternativa ai tè neri e verdi, che non sono consigliati a chi sta cercando di perdere peso. La maggior parte di noi sa che bere tè verde, oolong noto come tè blu e nero fa bene alla salute.
Tuttavia, molti di noi non sanno che questi tè aiutano anche a perdere peso!
[amazon box=”B0865TJ8G5″ template=”horizontal”]
Perché bere una tisana dimagrante?
Esistono numerose erbe che sono state utilizzate nel corso dei secoli per favorire la perdita di peso. Alcune di queste includono l’erba medica, l’orzo, il finocchio, il tarassaco, il tè oolong e la yerba mate. Le tisane sono studiate per stimolare il metabolismo, sopprimere l’appetito e depurare l’organismo dalle tossine sono particolarmente indicate per chi sta cercando di perdere peso.
Queste tisane aumentano l’energia e aiutano a frenare l’appetito. Le tisane dimagranti sono delicate e sicure per la maggior parte delle persone, compresi i bambini e le donne in gravidanza. La tisana snellente fatta in casa possono può essere preparate e gustate da chiunque, in qualsiasi momento della giornata.
Come fare una tisana dimagrante in casa
Tra le erbe più efficaci per la perdita di peso vi sono l’erba medica, l’orzo, il finocchio, il tarassaco, il tè oolong e la yerba mate. Queste erbe sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti naturali che stimolano il metabolismo e aiutano a perdere i chili in eccesso. Altri benefici di queste erbe sono la riduzione del gonfiore, il miglioramento della digestione e una maggiore sensazione di sazietà dopo i pasti, in modo da mangiare meno e sentirsi sazi più a lungo.
Come fare una tisana brucia grassi
Per preparare una tisana dimagrante potente ed efficace, vi servirà scegliere una serie di erbe benefiche per la perdita di peso. Aggiungere un cucchiaino di ogni erba in una teiera o in una brocca resistente al calore. Versare l’acqua bollente sulle erbe, coprire e lasciare in infusione per 5 o 10 minuti. Se lo si desidera, si può aggiungere una spruzzata di latte o un dolcificante come il miele per una bevanda più gustosa.
Conservate la tisana snellente fatta in casa avanzata in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di due settimane. Per ottenere risultati ottimali e maggiori benefici, bere una tazza di tisana dimagrante potente al giorno.
[amazon box=”B076ZS8P8L” template=”horizontal”]
Quante tisane al giorno bisogna bere per dimagrire
Le tisane dimagranti sono un toccasana per la salute fisica e mentale. Prendersi cura del proprio corpo e della propria mente tramite l’assunzione di una tisana dimagrante fatta in casa, invita a rivedere anche le proprie abitudini alimentari. Per digerire correttamente le erbe e per ottenere il massimo impatto dalle piante depurative che eliminano i liquidi in eccesso si suggerisce consumarle tre volte al giorno per almeno 10 giorni.
Gonfiore, problemi digestivi e mancanza di concentrazione sono solo alcuni dei problemi che possono essere trattati tramite una tisana dimagrante potente!
Ricetta tisana dimagrante
È possibile consumare le tisane snellenti e dimagranti prima o dopo i tre pasti principali o durante gli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio per soddisfare i morsi della fame e favorire la perdita di peso. Poiché i dolcificanti vanno evitati, le tisane vanno consumate così come sono.
Tra le tisane snellenti e dimagranti troviamo:
- Tisana alla menta (1 cucchiaio di foglie alla menta, 1 tazza di acqua)
- Tisana di ibisco (1 tazza di acqua, 1 cucchiaio di fiori di ibisco, succo di limone facoltativo)
- Erba Matè (1 cucchiaio di erba in foglie, 1 tazza di acqua)
- Tisana curcuma e zenzero (1 cucchiaio, 1 cm di radice di zenzero fresco, 250 ml)
[amazon bestseller = “migliori tisane dimagranti” items = “8”]