Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Manca sempre meno al periodo natalizio e alcune aziende di cosmetici si stanno già portando avanti con le collezioni, come ad esempio Too Faced.

Questo brand è noto in tutto il mondo per l’alta qualità dei prodotti, i quali sono cruelty free (e dunque non testati sugli animali) e presentano dei packaging accattivanti, che non passano mai inosservati. E allora scopriamo subito la Christmas Collection di Too Faced!


Palette (occhi e viso)


Ci sono tantissime novità per quanto riguarda le palette di Too Faced. Esse contengono numerosi ombretti: shimmer, pigmentati, matte e metallici, perfetti per ogni tipo di look e dal profumo super gradevole. Alcune di esse, presentano anche dei blush, che doneranno al vostro viso un tocco di colore in più. Eccole qui:


1) Gingerbread Extra Spicy Eye Shadow, una palette non solo super colorata ma anche dal gusto di biscotti al pan di zenzero, prendono forma questi ombretti caldi, speziati e cremosi per ricreare make up da giorno e da sera, disponibili in 18 varianti.


2) Gingerbread Spice Eye Shadow Palette, a differenza dell’altra palette, questa presente 18 tonalità calde sui colori del vinaccia e color terra, multi finish, rilasciando una consistenza cremosa e una super pigmentazione che basta una sola passata. Come le altre palette anche questa rilascia un profumo di pan di zenzero.


3) Hot Buttered Rum Mini Eye, una piccola palette ideale da portare in borsa offre tonalità metalicche e opache che richiamato il sapore del rum accendendo la passione e il calore sui vostri occhi. Disponibili in 8 tonalità.


4) Gingerbread Lane, tre palette in una sola confezione. Un kit unico composto da 3 palette contenente per ognuno di essi 4 cialde ombretti dalle tonalità calde e super pigmentati e una cialda riservata al blush per completare il vostro make up natalizio.


Queste non erano le uniche palette occhi-viso, ma troviamo altre che risultano meno economiche tra cui:


1) Christmas Cookie House Party. Un set completo di ombretti, blush ma anche mascara, tinta labbra e primer in formato mini-size. Una casa a forma du biscotto giunge posto nella vostra casa rilasciando un’aroma di biscotti al pan di zenzero. Il tetto della casa, si trasforma in una magica palette che raccoglie 3 cialde per il viso, mentre troviamo 20 ombretti multi-finish e 6 ombretti glitter e opachi.


2) Let it snow, girl! Una box in cui sono presenti 3 palettes (piccola, media e grande) che contiene ombretti e blush, 19 ombretti multi-finish e 6 prodotti per il viso. A seguire il mascara “Better than sex”, dal packaging che richiama i famosi bastoncini di zucchero.


3) Christmas Star Face & Eye Palette. Un kit composto da 20 ombretti, e 5 blush, un lipgloss e un mascara. Il packaging? Ombretti e blush racchiusi in un packaging super natalizio a forma di stella.


Kit e prodotti singoli


Per chi volesse acquistare dei piccoli kit o dei trucchi singoli di Too Faced (sempre in edizione natalizia), può scegliere tra i seguenti prodotti:


1) Melted Matte Gingerbread Girl (tinta labbra);
2) Melted Matte Gingerbread Man (tinta labbra);
3) Gingerbread Sugar (shimmer corpo);
4) Pretty Little Present (mascara + lip gloss);
5) Better Not Pout, But If You Do Keep it Glossy (set di 4 lip gloss);
6) Better than sex ornament (mascara);
7) Damn Girl! Ornament (mascara mini-size);
8) Berry Christmas to you! (blush + mascara + tinta labbra + pochette);
9) Christmas Party Essentials (mascara + ombretto liquido).


Infine (e non per ordine di importanza) c’è il kit più bello in assoluto, ossia il Gingerbread Bronzed & Kissed, in cui sono presenti una terra viso, un rossetto e una pochette, tutto a tema omino pan di zenzero! Che ne pensate?


Insomma, quest’anno in occasione del Natale, Too Faced si è davvero superata e offre l’imbarazzo della scelta. Ma dove poter acquistare i loro prodotti? I trucchi Too Faced sono acquistabili presso le profumerie Sephora e sul loro sito ufficiale, che saranno presto disponibili anche in Italia. Buon shopping!

Fateci sapere quali sono i vostri prodotti preferiti e cosa vi piacerebbe provare per questa collezione beauty christmas by Too Faced.

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.