Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Trucco Halloween by Make up Revolution

By 2 m read

In occasione della festa di Halloween, oggi vogliamo presentarvi la nuova linea di Makeup Revolution: vi piacerà sicuramente, poiché adatta a tutte le tasche. Scopriamola insieme!


I rossetti

I nuovi rossetti liquidi di Makeup Revolution si possono definire d’impatto: le tonalità risultano essere strettamente connesse con il tema della festa anglosassone e oltre ad avere un’ottima durata, lasciano le labbra super morbide ed idratate. La collezione è composta da tre rossetti liquidi dal finish lucido e due rossetti con finish opaco.

1. Scream
2. Nightmare
3. Haunted
4. Horror
5. Bewitched


Gli illuminanti

I nuovi illuminanti di Makeup Revolution non passano di certo inosservati, per via del loro packaging alquanto singolare, ossia a forma di teschio e occhio! Possono essere applicati in maniera semplicissima, sia direttamente che come strato aggiuntivo al fondotinta. Per valorizzare il vostro viso in questa giornata di festa, abbondate tranquillamente con le quantità, specialmente nella zona degli zigomi e del naso!

1. Blood of My Enemies
2. Ghosted
3. Creature of the Night
4. Eyescream
5. Terrif-Eye
6. Eye See you


Gli smalti

E’ vero che il viso risulta essere il protagonista indiscusso per ogni tipo di look ma anche le unghie danno certamente quel tocco magico… anzi, in questo caso macabro! Makeup Revolution ha pensato proprio a tutto, persino a degli smalti vegan, cruelty free e ad effetto wow!

1. Poltergeist
2. Monster
3. Horror Show
4. Goblin King
5. Bloodthirsty


Le palette occhi e viso

In merito alle palette, Makeup Revolution ha “sfornato” una miriade di novità! Come ad esempio la Haunted House, dal packaging super originale (sulla parte esterna, è raffigurata una casa stregata) e contiene la bellezza di 18 ombretti, uno più bello dell’altro! E sempre per quanto riguarda gli occhi, sono state create due nuove palette della linea “I Heart Revolution”, a forma di tavoletta cioccolatosa e si chiamano rispettivamente Chocolate Slime e Chocolate Blood.


Per chi volesse invece creare un look terrificante senza eguali, deve assolutamente dare uno sguardo alle palette viso, SFX Halloween Ultimate (pigmentata) e SFX Halloween Metallic (metallizzata).


Ed infine a completare l’opera dall’effetto shock, ci pensano il fondotinta liquido schiarente SFX White Base (per sembrare degli zombie o dei cadaveri) e il sangue artificiale SFX Blood che vi consentirà di creare cicatrici, ustioni, tagli e tanto altro ancora.


Tutti i prodotti sono disponibili sul loro sito ufficiale e nei rivenditori autorizzati del brand.
Che aspettate? Date il via a un Halloween spaventoso con MakeUp Revolution!

Vedi le offerte su Amazon

Ultimo aggiornamento il 16 Ottobre 2019 18:55

Linda

Web Content Writer at Redazione
Web Content Writer e Blogger dal 2016.
Laureata in Lingue e Culture per il Turismo.

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment