Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Zara Popup: Il primo negozio del futuro aperto a Londra

By 1 m read

Stanchi di interminabili file alle casse? Stufi di stare in attesa che il corriere suoni alla vostra porta?

Ebbene, ci ha già pensato Zara, aprendo il primo pop up store a Londra, nel grande centro commerciale Westfield Stratford City.

Questo tipo di negozio permette di ritirare i propri ordini online, a patto che siano effettuati entro le 14:00 dello stesso giorno. Oltre a questo potrete gestire resi e sostituzioni e pagare in modo rapido tramite il vostro smartphone.

Inoltre è possibile, guardandosi allo specchio, conoscere in modo istantaneo le taglie disponibili e gli abbinamenti adatti al capo che state indossando, tutto questo grazie a schermi informativi incorporati con tecnologia Rfid.

Il negozio disporrà anche di una vasta scelta di accessori, vestiti e costumi da bagno, sia per uomo che per donna, che potrete comodamente acquistare tramite aree appositamente create, accessibili via Bluetooth.

Lo store rimarrà aperto fino a maggio, dopodiché verrà sostituito da un nuovo maxi flagship store Zara Westfield Stratford City.

Un negozio che oltre ad avere tutti i servizi innovativi citati sopra, presenterà un’area “online” collegata a due magazzini robotizzati, in grado di gestire 2.400 pacchi in contemporanea, consentendo quindi al cliente, di ritirare la merce sul posto e pagare in modo comodo e veloce col proprio smartphone tramite le app: Zara, Inditex o InWallet.

Con il suo store innovativo, Zara, permette di integrare i punti vendita fisici con quelli online. Il modo di fare shopping sta cambiando e il futuro ci porterà novità incredibili!

 

 

 

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.